Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sagem presenta due tentazioni d'autunno

Milano, 21 novembre 2003 - Sagem, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di apparati per le telecomunicazioni, annuncia la disponibilità di due nuovi apparati mobili per tutti gli utenti che desiderano possedere un cellulare semplice, tecnologicamente avanzato e resistente.
Sagem my X-1, piccolo e leggero, nei suoi 93 gr di tecnologia pura, offre un grande display con 7 linee di testo retro-illuminato da una piacevole luce verde. 240 ore di autonomia consentono agli utenti più distratti la garanzia di comunicare a lungo, ma anche di apprezzare a pieno le suonerie polifoniche e il viva-voce integrato. Naturalmente, come tutti i cellulari Sagem, anche my X-1 offre una dotazione software straordinaria, a partire dal dizionario T9 integrato fino alle funzioni Sim Toolkits avanzate.
Novità anche per chi ama i cellulari a conchiglia con Sagem my C-2. Piccolo, compatto, leggero e discreto, stupisce e ipnotizza: un display a colori di ultima generazione con 256 colori, 6 linee di testo distribuite su 110 pixel di altezza e 80 di larghezza, fanno di questo piccolo gioiello un cellulare di grande immagine. Ma my C-2 stupisce anche chiuso, la sua scocca color alluminio racchiude tutta l'esperienza Sagem in un apparato semplice e facile, senza tralasciare nulla: suonerie Hi-Fi, avviso a vibrazione, viva-voce integrato, browser WAP con tecnologia Push, gestione avanzata degli SMS e degli EMS, supporto di protocolli EMS e WSP-get, ridisegnano il panorama degli entry level della categoria, ponendo un nuovo traguardo.

- Pagina Sagem
- Forum dedicato ai prodotti Sagem



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati