Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Microsoft, Paginesi e Samsung, insieme per il mobile advertising in Italia

5 novembre 2009 – Paginesi è tra le prime aziende al mondo a utilizzare l’innovativa tecnologia Microsoft Tag per consentire alle Piccole e Medie Aziende italiane di realizzare innovativi progetti di mobile advertising sugli elenchi. Samsung abiliterà i propri smartphone all’installazione del lettore di Tag per favorire l’accesso alle informazioni da parte degli utenti mobili.
Paginesi, secondo editore di elenchi in Italia con oltre 6.000.000 copie distribuite, ha scelto Microsoft Tag per offrire alle piccole e medie imprese italiane la possibilità di realizzare attività di promozione e comunicazione sfruttando le tecnologie più innovative. Tutti gli elenchi in distribuzione, a partire dall’edizione di Pordenone, avranno i Microsoft Tag.
La tecnologia Microsoft Tag consente di connettere la vita reale con il mondo digitale in maniera semplice e interattiva. I Microsoft Tag sono dei piccoli codici colorati che possono essere stampati direttamente su cataloghi o pagine pubblicitarie, oppure possono essere applicati su confezioni di prodotti. Gli utenti possono inquadrare il Tag con la fotocamera del proprio smartphone, dotato di connessione Internet, ed ottenere informazioni aggiuntive su prodotti o accedere a servizi con un’applicazione gratuita di lettore Tag.

Pubblicità

Grazie alla tecnologia Microsoft Tag, i clienti di Paginesi potranno aggiungere alle loro inserzioni un Tag per consentire a tutti gli utenti degli elenchi di accedere attraverso il loro cellulare a un sito personalizzato con promozioni, informazioni e comunicazioni legate all’azienda, realizzando efficaci campagne di mobile advertising.
Samsung abiliterà gli smartphone all’installazione del lettore di Tag per consentire a tutti gli utenti mobili in Italia di accedere con un semplice clic al ricco mondo online.
Con l’adozione della tecnologia Tag, Paginesi si conferma leader nell’innovazione nel mondo degli elenchi stampati, utilizzando per prima in Italia questa soluzione innovativa nell’ambito delle directory.

Paginesi doterà la propria forza vendita, una delle più grandi in Italia, di smartphone Samsung con sistema operativo Windows Mobile, per presentare
ai clienti tutti i vantaggi offerti da Microsof Tag per le loro iniziative di mobile advertising
.

- Forum dedicato a Samsung
- Pagina Samsung




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati