Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Samsung e Juventus: rinnovo partnership per vincere ancora
Firmato l’accordo per il rinnovo triennale di sponsorizzazione tra l’azienda sud coreana e la società bianconera che si preparano ad affrontare nuove sfide


25 maggio 2016 – Samsung Electronics Italia e Juventus Football Club, nel corso di una conferenza stampa presso la Smart Arena del Samsung District a Milano, hanno annunciato ufficialmente il rinnovo della partnership che prevede un contratto pluriennale, della durata di 3 anni, tra la società bianconera e l’azienda leader globale nel mercato dei media digitali.
Continua la collaborazione tra Samsung e Juventus che conferma il titolo di “Official Partner” della squadra con l’obiettivo di creare sinergia fra i rispettivi Brand, leader nel proprio ambito di riferimento. La scelta di Samsung di proseguire la relazione con il Club torinese nasce dalla volontà di cooperare insieme allo sviluppo di iniziative per i tifosi all’insegna della passione per il calcio e della sua condivisione con i consumatori italiani, e di attività a supporto della squadra e dello staff bianconero.
“Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Juventus che ci consentirà di pianificare e sviluppare congiuntamente diverse attività rivolte ai consumatori e, in particolare, ai tifosi bianconeri” – ha commentato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia.
Pubblicità

“La passione per lo sport è da sempre uno degli elementi che contraddistinguono la filosofia di Samsung che sostiene il talento dei più giovani attraverso una serie di valori basati sull’idea dell’impresa come team affiatato: il gioco di squadra per raggiungere il traguardo, la valorizzazione delle capacità personali, la volontà di accettare il rischio e la sfida”
“Il rinnovo della partnership con Samsung ha per Juventus un grande valore e ribadisce l’importanza della collaborazione tra due realtà entrambe innovatrici nei propri settori. La condivisione dell’importanza della tradizione e della continuità e al tempo stesso di strategie ispirate all’innovazione, accomuna Samsung e Juventus. La ricerca tecnologica contraddistinta da uno sguardo privilegiato nei confronti dei giovani e la recente proposta di esperienze uniche ed esclusive dedicate ai tifosi bianconeri sono il ponte ideale per lo sviluppo e la crescita ulteriore di questa partnership” ha aggiunto Giorgio Ricci, Head of Global Partnership and Corporate Revenues di Juventus.
- Samsung, che guida l’innovazione in Italia e nel mondo con dispositivi capaci di rivoluzionare le esperienze delle persone, rendendole sempre più immersive anche nel mondo dello sport, ha scelto di rinnovare la partnership con Juventus, una squadra vincente e proiettata al futuro, per esplorare nuovi territori portando la tecnologia al servizio delle passioni di tutti. Legati dall’orientamento all’innovazione e dalla valorizzazione dell’eccellenza, hanno confermato oggi il proprio impegno nello sviluppo di progetti innovativi in grado di trasferire i benefici della tecnologia al servizio dei propri fans.
- A testimonianza di come la tecnologia sia un reale acceleratore di innovazione, i giocatori bianconeri, in occasione dell’ultima partita del Campionato di Serie A TIM, hanno realizzato un video a 360° con l’ecosistema dei prodotti Samsung Mobile tra cui i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, la fotocamera Gear 360 - a breve disponibile sul mercato Italiano - per offrire la possibilità a tutti i tifosi di vivere un’esperienza unica e coinvolgente condividendo in prima persona la gioia del loro trionfo.
Infine, l’accordo prevede attività di marketing e comunicazione quali presenza del brand Samsung allo stadio e al Juventus Training Center, attività su canali digital e social delle due aziende e attività promozionali dedicate ai tifosi bianconeri.

- Forum dedicato a Samsung
- Pagina Samsung




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati