Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Tiscali wiPhone: al via Senza Canone, nuova tariffa a consumo
Telefonate verso tutte le numerazioni fisse a solo 1 €cent/min

23 dicembre 2009 - Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, presenta "Senza Canone", la nuova tariffa a consumo per il servizio Tiscali wiPhone, l’unico servizio in Italia che consente di effettuare chiamate verso numeri di rete fissa e mobile, nazionali e internazionali da un numero nomadico* (55nnnnnnn).
Il servizio Tiscali wiPhone, sottoscrivibile sia in modalità stand alone che attraverso le offerte di connettività dual play Tiscali Unica e Tiscali Unica Light, oggi si presenta anche con una tariffa a consumo.
Grazie a questa nuova offerta, i clienti di Tiscali wiPhone Senza Canone potranno quindi chiamare tutte le numerazioni fisse, locali e nazionali, a solo 1 centesimo al minuto, senza scatto alla risposta e senza il pagamento di un canone mensile. I clienti Tiscali wiPhone Senza Canone, inoltre, potranno continuare a chiamare o mandare SMS ad altri clienti Tiscali wiPhone in maniera completamente gratuita.
Questa nuova modalità di fruizione del servizio si affianca all’offerta già disponibile Tiscali wiPhone Senza Limiti, che prevede il pagamento di un canone mensile di soli 5 Euro/mese.
Per provare gratuitamente il servizio Tiscali wiPhone per 15 giorni e con un credito di 2 Euro, è sufficiente registrarsi sul sito http://wiphone.tiscali.it; una volta effettuata la registrazione si riceverà un SMS con un link tramite il quale sarà possibile scaricare l’applicazione Tiscali wiPhone.

Pubblicità

TISCALI wiPhone:
- Tiscali offre l’opportunità di sottoscrivere l’innovativo servizio Tiscali wiPhone in modalità stand alone. Mantenendo quindi il proprio operatore mobile e il proprio fornitore d’accesso in modalità WiFi, il cliente potrà utilizzare il servizio wiPhone associato ad una numerazione di tipo nomadico semplicemente installando il software sul proprio cellulare dual mode (la lista dei dispositivi certificati compatibili è disponibile su wiPhone.tiscali.it).
Come Funziona TISCALI wiPhone:
- Il servizio Tiscali wiPhone comprende un software installato sul proprio cellulare, legato ad una SIM di Tiscali Mobile (se parte dell’offerta Tiscali UNICA), o di un altro operatore (se in modalità stand alone), e ad una numerazione aggiuntiva di tipo nomadico. In presenza di una rete WiFi, quando il cliente effettua una chiamata, wiPhone sceglie in automatico se effettuarla in WiFi o GSM.
- Per esempio, se si sceglie un numero di rete fissa, wiPhone cercherà di instradarla sulla rete WiFi, invece una chiamata verso un numero mobile sarà indirizzato tramite rete GSM. In questo modo il cliente usufruirà delle tariffe migliori in funzione della destinazione ma, a sua discrezione, potrà ovviamente cambiare la scelta di wiPhone prima che la chiamata venga effettuata. Tiscali wiPhone permette inoltre di inviare gratuitamente SMS verso tutti i telefoni cellulari wiPhone.


- Pagina Tiscali
- Forum gestori di Rete fissa




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati