Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Very Mobile: a Genova la pubblicità diventa sostenibile


17 dicembre 2020 - Il ‘DNA green’ dell’operatore mobile Very Mobile approda a Genova, con una mega affissione che purifica l’aria grazie ad uno speciale tessuto, “the Breath”, progettato per assorbirne e disaggregarne le particelle nocive, esclusiva di Urban Vision, prima media company green d’Europa.
- “Riduciamo l’inquinamento, aumentiamo i Giga”, recita il claim che promuove l’offerta da 100 Giga a partire da 6,99 euro al mese. Il cartellone pubblicitario è realizzato infatti con una tecnologia che riesce davvero a contenere l'inquinamento atmosferico causato dalle automobili, dai sistemi di riscaldamento e dalle emissioni industriali. “Abbiamo scelto di posizionare l’affissione, di circa 204 m2, in prossimità della ‘sopraelevata’ – commenta Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile - la strada a scorrimento veloce per antonomasia della città, proprio per neutralizzare l’inquinamento prodotto da circa 1.700 auto al mese”.
Pubblicità

- Con questa iniziativa Very Mobile, brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, conferma il suo impegno sul fronte della sostenibilità e infatti fin dal suo debutto ha promosso iniziative come il sito verycreativi.it, dove gli utenti possono esprimere la loro creatività su un muro virtuale anziché sui muri delle città, e la pulizia del Parco Schuster di Roma in collaborazione con Legambiente.




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2021 CellularItalia - Tutti i diritti riservati