Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Very Mobile arriva nei negozi GameStop


24 giugno 2022 - Very Mobile, l’operatore telefonico semi- virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., amplia ulteriormente la propria rete di vendita con un partner d’eccezione. Le sim Very Mobile, infatti, sono ora disponibili non solo nei negozi Very, ma anche in tutti i punti vendita nazionali della catena di videogiochi GameStop.
-
Very Mobile e GameStop propongono una formula di vendita semplificata. Le sim possono essere acquistate in negozio, al costo di 5 euro, e poi attivate successivamente, in qualsiasi momento, sul sito verymobile.it/very_sim, scegliendo tra le diverse offerte a disposizione con pagamento tramite carta di credito, PayPal o anche con una ricarica in contanti.
Pubblicità

- I clienti Very Mobile possono contare su una esperienza di utilizzo semplice, senza extra costi o vincoli di durata, sull’assistenza dedicata del 1929 e su una rete 4G con copertura del 99,7%. Inoltre, le sim Very sono eco-sostenibili, realizzate con plastica 100% riciclata attraverso un processo produttivo che azzera le emissioni di CO2 e più piccole del 50% delle SIM standard, in linea con la costante attenzione del brand alla sostenibilità ambientale.




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati