Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone Omnitel: presentato Trofeo Vodafone Maserati
Immagini e giochi per seguire il rientro alle corse della Maserati

4 marzo 2003 - Vodafone e Maserati hanno presentato oggi al 73° Salone dell'Auto di Ginervra la prima edizione del Trofeo Vodafone Maserati, il campionato monomarca aperto ai Clienti e agli appassionati del Tridente, che utilizzeranno una versione sportiva della Maserati Coupé, denominata Trofeo.
L'accordo di Vodafone con Maserati ha la durata di tre anni.
"E' un grande privilegio essere partner nella rinascita di un glorioso marchio italiano come quello Maserati - ha affermato Fabrizio Bona, Direttore Commerciale di Vodafone Omnitel. La sinergia tra due aziende di alta tecnologia, fortemente orientate alla innovazione, si dimostra ancora una volta vincente: i clienti Maserati potranno cimentarsi con vere auto da competizione mentre ai clienti Vodafone verranno offerti nuovi servizi di intrattenimento e informazione per seguire da vicino il rientro della Maserati alle corse".
Il Gruppo Vodafone é già legato alle attività sportive del Gruppo Ferrari in Formula 1. I recenti risultati dell'analisi del primo anno di partnership dimostrano che l'associazione fra Vodafone, la Formula 1 e la Scuderia Ferrari si é rivelato uno dei punti fondamentali nella strategia di sviluppo del marchio, il cui successo ha superato tutti gli obiettivi prefissati.
Per il Trofeo Vodafone Maserati sono previste attivitá e nuovi servizi sul cellulare: loghi, immagini, giochi, news.
La disponibilitá di terminali sempre piú evoluti permetterá di ampliare il portafoglio dei servizi di nuova generazione.
In Italia ha sede il Service Creation Center di Vodafone che, in stretto contatto con il Gruppo Ferrari, sviluppa servizi e contenuti multimediali da fruire in mobilitá.

- Pagina Vodafone Omnitel
- Forum dedicato a Vodafone Omnitel



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati