Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: all'asta su eBay Samsung i620v per beneficienza
Tre esclusivi Samsung i620v, in anteprima assoluta per il mercato italiano

Ricavato interamente devoluto alla “Fondazione Rino Gattuso Forza Ragazzi”

13 luglio 2007 - Vodafone Italia rinnova il proprio impegno nel sociale e si schiera accanto alla “Fondazione Rino Gattuso Forza Ragazzi”, per aiutare e sostenere i giovani socialmente disagiati della Calabria. Per l’occasione, Vodafone mette all'asta su eBay, tre esemplari del nuovissimo Samsung i620v, in anteprima assoluta per il mercato italiano.
Samsung i620v, disponibile in esclusiva nei negozi Vodafone solo nelle prossime settimane, è il rivoluzionario telefono cellulare che grazie alla tecnologia Super UMTS broadband, 5 volte più veloce di un normale cellulare UMTS, alla tastiera completa e al display da 2.2 pollici, garantisce una navigazione sul web ancora più semplice ed immediata, come se si fosse connessi da un PC.
Per sostenere la causa della Fondazione Rino Gattuso Forza Ragazzi e aggiudicarsi uno degli esclusivi telefoni messi all’asta, è sufficiente accedere al sito di eBay, entrare nella sezione dedicata alle aste di beneficenza e fare la propria offerta. Tutti i clienti Vodafone potranno partecipare all’asta direttamente dal proprio cellulare, cliccando sull’icona di eBay presente sull’homepage del portale Vodafone live!.
L’asta, inaugurata oggi, si concluderà venerdì 20 luglio 2007.
Insieme al cellulare i vincitori dell’asta riceveranno anche una SIM Vodafone ricaricabile (con 10 euro di unità di traffico) e un numero “speciale” di facile memorizzazione (come ad es. 347-XXYYZZZ).
L’intero ricavato dell’asta verrà devoluto alla Fondazione creata dal popolare calciatore, per sostenere le attività di solidarietà, assistenza sanitaria e beneficenza rivolte ai minori e ai ragazzi bisognosi e socialmente disagiati.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati