Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Vodafone: sesta edizione del Children’s Day
Il fantastico mondo di BaBaffus su pc e cellulari 2 settimane prima della festa

18 maggio 2007 - Vodafone torna ad aprire le porte delle proprie sedi ai figli dei dipendenti per la sesta edizione del Children’s Day.
L’iniziativa, nata per avvicinare e rendere più familiari i luoghi di lavoro alle famiglie dei dipendenti, ha visto negli anni partecipare sempre più persone a testimonianza che le politiche aziendali per un miglior bilanciamento della vita lavorativa e professionale possono coesistere anche all’interno di un’azienda che opera in un mercato fortemente competitivo.
Il 18 maggio oltre 4000 persone, tra genitori e figli, entreranno attraverso le sedi Vodafone nel fantastico mondo di BaBaffus, l’esploratore alle prese con gli Stranianimali (Punkleo, Piragnapino, Cammello a pois, Armadillo, Pinguinotorero, Pulcino Pattino, Farfantina, Lumilla, Gatto Optical, Don Giaguaro) che popolano l’isola misteriosa. Filo conduttore di questa edizione e’ infatti l’amore per gli animali, reinterpretati in chiave assolutamente fantastica.
Grande novita’ di quest’anno e’ il coinvolgimento di genitori e figli gia’ due settimane prima della festa. I genitori possono scaricare in anticipo, da un sito realizzato per l’occasione, i personaggi, le ambientazioni e i suoni di questo fantastico mondo sia sul pc, sia sul cellulare per far rivivere anche all’interno degli uffici, oltre che negli spazi in cui si terra’ la festa, l’atmosfera dell’isola misteriosa e della sua foresta.
Durante la festa BaBaffus racconterà ai bambini la sua storia: sbarcato dopo un lungo viaggio sull’isola misteriosa, popolata da animali fantastici, l’esploratore si allea con Punkleo, il re degli Stranianimali, contro il cacciatore Sparatutto, personaggio dalle intenzioni poco pacifiche che cerca di catturare gli Stranianimali. I bambini dovranno quindi aiutare BaBaffus e gli altri personaggi ad arrivare al lieto fine del racconto.
Dodici le sedi coinvolte quest’anno: Milano HQ, Milano Regione, Ivrea, San Mauro Torinese, Genova, Padova, Bologna, Pisa, Roma Boccabelli, Roma Grande Muraglia, Napoli, Catania.
Il progetto Children’s Day nasce sulla scia di una serie di iniziative che Vodafone fin dal 1995 ha attuato per favorire lo sviluppo professionale delle mamme, come il riconoscimento alle lavoratrici mamme di assentarsi dal lavoro oltre i tempi previsti dalle disposizioni di legge, percependo comunque l’intera retribuzione oltre al rimborso delle spese mediche (fino al 18 anno di età e incluso il latte artificiale). Infatti, dopo i cinque mesi di astensione obbligatoria al 100% della retribuzione, Vodafone offre alle lavoratrici (o lavoratori) la possibilità di stare a casa altri 4 mesi e mezzo integrando il periodo di astensione volontaria che lo Stato copre con circa un terzo del salario con il rimanente 70%.

- Pagina Vodafone
- Forum dedicato a Vodafone


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati