Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind (Bessada): 4 operatori in Italia sono troppi ...


6 ottobre 2011 - Ossama Bessada, amministratore delegato di Wind, dopo aver, nei giorni scorsi, commentato positivamente il risultato dell’asta delle frequenze, condivide l'opinione del presidente di Telecom Italia che sostiene che 4 operatori mobili in Italia siano troppi e che moltro probabilmente si andrà verso un consolidamento del mercato.
Intervenuto ad un convegno dedicato alle Tlc organizzato da Between, Bessada in merito all'intervista di Bernabè su Il Sole 24 Ore ha sottolineato: "Sono totalmente d'accordo. Adesso ancora di più perchè quello che è successo per le frequenze, lo dimostra, con la banda 800, quella essenziale, andata solo a tre operatori. Qundi penso ci sia un operatore (ndr 3 Italia) con problemi".
"La situazione economica si fa sempre più difficile - ha detto - e c'è una pressione regolatoria che spingerà verso il consolidamento". Quanto a colloqui di Wind con l'operatore "3", Bessada ha ribadito che la sua società non ha discussioni con "3": "Se ne è parlato prima di VimpelCom, ma non siamo in discussione".
Nota a margine
- Senza voler con questo giudicare i comunicati delle aziende (ognuno è libero di essere soddisfatto di ciò che vuole) e alla luce delle riflessioni di Bernabè e Bessada, risultano un poco "stonate" le parole di grande soddisfazione del comunicato di 3 Italia sul risultato dell'asta.
Grandi motivi di soddisfazione per non essersi aggiudicati nessun lotto della banda "essenziale e più pregiata" a 800 Mhz non ci pare ce ne ne fossero ....

Pubblicità


- Forum dedicato a Wind
- Pagina Wind



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati