Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind lancia il video sul telefonino


Roma, 18 luglio 2002 - Dopo il lancio a dicembre 2001 del primo portale mobile su palmare con contenuti audiovideo, Wind lancia ora il video sul telefonino : per i clienti WIND il futuro è già qui.
Con una carta Wind ed un Nokia 7650, i clienti Wind, oltre ad inviare i semplici MMS, possono vedere video in streaming, sempre aggiornati accedendo agli esclusivi contenuti video del Portale Mobile Libero e avere quindi informazioni sempre nuove su Notizie, Economia, Sport, Meteo e Traffico.
Per accedere al servizio, è sufficiente installare il player, che i clienti riceveranno con una semplice email sul telefonino, e scegliere il video che si vuol visualizzare.
In un minuto il mondo del portale Mobile Libero apparirà sul display del telefonino e il cliente potrà scegliere di visualizzare i video disponibili nelle categorie:
- RaiNews24, con aggiornamenti alle ore 8.00, alle 14.00 e alle 20.00
- Rai Economia con aggiornamenti quotidiani, alle ore 21.00
- Sport, con aggiornamenti quotidiani alle ore 18.00
- Meteo con tre aggiornamenti al giorno alle ore 7.00, 12.00 e 14.00
- Traffico con aggiornamenti al 10° e al 50° di ogni ora.
Inoltre, selezionando la voce Novità, il cliente potrà scegliere di visualizzare i video relativi alle ultime novità promosse da Wind come ad esempio trailers e videoclips.
Per poter accedere ai video è necessario essere attivati per la connessione GPRS o abilitati al servizio MMS.
Wind ha sviluppato questo servizio in esclusiva per l'Italia con la società Emblaze specializzata nello sviluppo di servizi video su cellulare.
Non c'è costo se non quello della semplice navigazione GPRS (0,6 eurocent (iva inclusa a KB scaricato) e comunque fino al 30 settembre il servizio sarà in promozione gratuitamente.

- Forum dedicato a Wind
-
Pagina Wind



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati