Home | Forum

Come pagina iniziale | Tra i tuoi preferiti

www.cellularitalia.com
    www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook


Notizie

News

Stampa

Gestori

Rete fissa

Rete mobile

Tariffe

Rete fissa

Rete mobile



Cellulari

Trova Prezzi

Listini cellulari

Produttori

Varie

Forum

Confronti

Info generali

Link telefonia







Omnitel: dal 15-04-01 nuovo spot con Megan Gale
Per la prima volta il Guggenheim Museum di Bilbao concede l'autorizzazione a girare uno spot


7 aprile 2001, Omnitel Vodafone e Megan Gale rinnovano il contratto per il 2001 con opzione per il 2002, e annunciano il nuovo avvincente spot in uscita il 15 aprile.
Megan è ancora una volta portatrice dei valori che contraddistinguono Omnitel: il dinamismo, la passione per la sfida, l'attitudine a voler superare le frontiere, divertendosi nell'affrontare le prove della vita.
Nello spot Omnitel conferma la visione delle idee come l'espressione più alta delle persone in grado di reinterpretare il mondo, i suoi fenomeni e gli oggetti che lo circondano.
Il film è ambientato in Spagna al Guggenheim Museum di Bilbao, realizzato dall'architetto Frank Gerhy ed edificio per eccellenza sinonimo di avanguardia grazie alla sua forma ed ai materiali da cui è composto: 33.000 lamine di titanio che generano luci ed ombre a seconda delle ore del giorno.
Questa costruzione unica al mondo offre l'occasione a Megan per tuffarsi in una nuova ed emozionante sfida.
Determinata e divertita, Megan si lancia con i roller lungo l'architettura del Guggenheim, eseguendo spettacolari acrobazie. I suggestivi volumi del museo, impreziositi dall'effetto cromatico e luminoso dei materiali con i quali è stato costruito, diventano per Megan una straordinaria pista di pattinaggio. Ogni componente architettonica sembra partecipare in modo armonico a questa corsa che si conclude con un entusiasmante salto liberatorio.
Megan ha girato in prima persona quasi tutte le scene sui Rollerblade dimostrando abilità e disinvoltura, solo nella scena del back-flip è stata sostituita da una grande campionessa di rollerblade che ha volteggiato su un enorme half pipe alto tre metri e mezzo, costruito appositamente negli studi di Cinecittà.
Le riprese a Bilbao sono durate tre giorni ed altri tre a Roma negli studi di Cinecittà. Il regista Thomas Krygier è noto nel mondo della pubblicità per aver realizzato spot di livello internazionale per marchi come Toyota, Renault, Eurostar, Delta Airlines, Rexona. Krygier ha inoltre girato il famosissimo video "Hedonism" degli Skunk Anansie, nel quale è possibile apprezzare non solo una tecnica di regia all'avanguardia, ma anche l'eccellente capacità di direzione della post produzione, caratteristiche riscontrabili appieno anche nell'ultimo film Omnitel. In particolare per la fase di mixaggio del film Krygier si è avvalso della collaborazione di The Mill, una delle più importanti case di produzione inglesi, vincitrice dell'Oscar per la post produzione del film "Il Gladiatore".

Pagina Omnitel





Indietro
Home





Pubblicità






.

Copyright © 1999-2013 CellularItalia - Tutti i diritti riservati

Home | E-Mail | Note legali