Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Passaggio Blu-Wind, l'ultimo atto
Febbraio 2003

  • Passaggio Blu-Wind, l'ultimo atto
    28 gennaio 2003 - A trenta giorni dalla chiusura del roaming con Tim, Wind comunica ufficialmente le date e le scadenze agli ex-clienti Blu:
    -------------------------------------

    Si rende noto alla clientela che il processo di sostituzione delle carte SIM Blu con carte SIM Wind che consente il mantenimento del numero telefonico e, per la clientela prepagata, del credito residuo all'atto della sostituzione della SIM, avrà termine il 22 febbraio 2003.
    Dal 28 febbraio i clienti che non abbiamo richiesto la sostituzione della SIM Blu con SIM Wind, non potranno più utilizzare la propria SIM Blu nè il proprio numero telefonico.

    Si avverte pertanto la clientela che non abbia ancora provveduto a sostituire la propria SIM Blu con SIM Wind di:
    - chiamare il centro assistenza clienti al numero 198 fino al 7 febbraio richiedendo l'invio gratuito della SIM Wind sostitutiva al domicilio indicato dal cliente;
    - rivolgersi ad un rivenditore autorizzato Wind fino al 22 febbraio per richiedere la sostituzione della SIM.

    I clienti aziende potranno rivolgersi fino al 7 febbraio ai propri numeri di assistenza clienti per richiedere il supporto di funzionari commerciali Wind per la sostituzione delle SIM Blu con SIM Wind.

    Si informa la clientela che per ciascuna offerta tariffaria Blu è stata identificata una corrispondente offerta Wind. Il processo di sostituzione della SIM precedentemente descritto presuppone necessariamente l'adesione della clientela alle condizioni di offerta Wind.

    Si rende inoltre noto che nel corso del mese di febbraio verranno evase le ultime richieste di portabilità del numero della clientela con SIM Blu verso altri operatori.
    A partire dal 1 marzo i clienti titolari di carte prepagate che non abbiano sostituito la propria SIM Blu con SIM Wind potranno scegliere, fino allo scadere di validità della SIM (12 mesi), se richiedere la restituzione del proprio credito residuo
    (le modalità saranno comunicate in seguito) oppure una nuova SIM Wind con il proprio credito residuo.
    -------------------------------------

  • Forum di discussione su Blu
  • Pagina blu

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati