Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Concorso "Chi scatta vince, Chi vince scatta!"
dal 19-08 al 21-09-02

  • Vodafone Omnitel: “Chi scatta vince, chi vince scatta”
    Il nuovo concorso è dedicato a tutti i clienti Vodafone Omnitel che nel periodo 19 agosto -> 21 settembre 2002 effettuano una Registrazione Completa o una Registrazione da Base a Completa all'interno dell'Area Privati.

  • Modalità
    Per partecipare è necessario registrarsi, utilizzando l’apposito modulo, raggiungibile dalla pagina del sito che pubblicizza il concorso.
    Verrà richiesto, in fase di registrazione, oltre alla compilazione della parte riguardante i dati anagrafici anche l’inserimento del numero di telefono cellulare (Vodafone Omnitel) e il consenso al trattamento dei dati, secondo quanto previsto dalla Legge 675/96.
    - Tramite il proprio sistema informatico, collegato al proprio data base dei clienti, Vodafone Omnitel provvederà all’immediato controllo della veridicità del numero telefonico inserito dall’utente in fase di registrazione e in caso affermativo, il partecipante riceverà, tramite messaggio SMS o e-mail, un codice di sblocco da inserire nella propria registrazione.
    Tutte le registrazioni effettuate nel periodo della promozione e completate, con il codice di sblocco, fornito da Vodafone Omnitel, verranno inserite nel file di estrazione.

  • Estrazione premi
    Entro il 10 ottobre 2002, alla presenza di un Pubblico Ufficiale, dal file contenente tutte le registrazioni effettuate e completate nel periodo della promozione, verrà effettuata, in modo assolutamente casuale, l’estrazione dei seguenti premi:
    - 1° estratto: n. 1 auto SMART& PASSION
    (blue coupè, 600 cc/ 55cv, doppio air-bag, abs, climatizzatore, cerchi in lega)
    - dal 2° al 21° estratto: n. 1 telefono MMS NOKIA 7650
    (con fotocamera digitale integrata e album d’archivio per inviare foto, suoni e immagini che vuoi dal tuo telefono grazie agli MMS, i nuovi Messaggi Multimediali!)
    Il Montepremi totale ammonta a 21.173 €uro

  • Note
    - Per accedere al sito www.190.it e quindi al concorso, non verranno applicate tariffe aggiuntive oltre al normale canone d’accesso ad internet.
    -
    La manifestazione sarà resa nota tramite informazione diretta ai visitatori del sito e a mezzo radio.
    - I vincitori saranno avvisati via internet e/o telefonicamente.
    -
    I premi saranno consegnati a cura di Vodafone Omnitel.
    -
    L’auto sarà consegnata a cura di Vodafone Omnitel al domicilio del vincitore.
    -
    La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n.600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.
    -
    I premi non richiesti o non assegnati per irreperibilità o irregolarità di partecipazione del vincitore, saranno devoluti in beneficenza a “Medici Senza Frontiere ONLUS”.
    Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto della legge 675/96. Inoltre Vodafone Omnitel garantisce che i dati potranno essere rettificati o cancellati ai sensi dell’art. 13 della legge sopra citata.

  • Forum dedicato a Vodafone Omnitel
  • Pagina Vodafone Omnitel

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati