Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Nuova "Promozione EuroBonus"
dal 02-12-2002

  • Nuova "Promozione EuroBonus"
    Dal 02-12 al 06-01-03 tutti coloro che attiveranno una nuova Sim (sia Ricaricabile che Abbonamento) riceveranno in regalo l'attivazione gratuita della "Promozione EuroBonus". Tale promozione (da non confondere con i nuovi piani Autoricarica Immediata Opzione. EuroBonus e EuroBonus 50 Più), permetterà di ricevere, dal 2 dicembre 2002 al 30 giugno 2003, in regalo 1 €uro (iva compresa) di traffico telefonico ogni 30 minuti di chiamate voce nazionali ricevute, in Italia, in un mese solare (fino ad un max di 300 €uro al mese).
    - La promozione potrà essere attivata, gratuitamente, anche dai clienti Ricaricabili che, acquistando una conf. "Telefono One", sempre nello stesso periodo, ricaricheranno la propria Sim entro il 6 gennaio 2003.

  • Note
    - la promozione sarà attivata entro 48 ore dall'attivazione della Sim Vodafone Omnitel e sarà confermata da un Sms.
    - per le Ricaricabili si riceverà una ricarica gratuita entro 24 ore dalla fine della giornata in cui si è raggiunti i 30 minuti; per gli abbonamenti l'accredito del bonus sarà effettuato direttamente sul conto telefonico.
    - il traffico utile viene conteggiato sulle chiamate voce nazionali ricevute in Italia dalle ore 6.00 del primo giorno del mese solare fino alle ore 24.00 dell'ultimo giorno dello stesso mese. Il traffico utile viene conteggiato sulle chiamate voce nazionali normalmente tariffate, ad esclusione delle chiamate non tariffate, tariffate solo parzialmente o tariffate con modalità differenti dalla tariffazione a tempo e/o a scatti.
    - la promozione è attivabile su tutti i profili tariffari, ad esclusione dei piani che già prevedono un meccanismo di autoricarica in entrata.

  • Dal 02-12-02 promozione Pack Facile e Telefoni One

  • Forum dedicato a Vodafone Omnitel
  • Pagina Vodafone Omnitel

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati