Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Nuovo concorso su "Su la Maschera!"
dal 20-02 al 16-03-2003

  • Vodafone Omnitel: nuovo concorso "Su la Maschera!"
    Dal 20 febbraio al 16 marzo 2003 tutti i clienti Vodafone Omnitel (privati), utilizzatori del sito www.190.it di Vodafone Omnitel potranno iscriversi al concorso "Su la Maschera" partecipando all’estrazione di bellissimi premi.
    Iscrivendosi al concorso, si riceverà ogni giorno, a partire da quello successivo all’iscrizione, una domanda sul tema del Carnevale via SMS con 3 possibili risposte contrassegnate dalle lettere A, B o C.
    Rispondendo esattamente si parteciperà all’estrazione di un cellulare Facile Sharp GX 10 - Vodafone live! (un telefono per ogni domanda).
    Tra tutti coloro che avranno inviato almeno una risposta nel periodo di validità del concorso (anche non corretta) sarà estratto, entro il 15 aprile 2003, il fortunato vincitore del SuperPremio finale: 1 viaggio di una settimana in Giamaica per 2 persone.
    La risposta potrà essere inviata facendo il giorno stesso un semplice reply all’SMS ricevuto (al costo di un normale Sms) con l’indicazione della lettera dell’alfabeto corrispondente alla risposta scelta oppure inviando, dopo averla affrancata, una cartolina postale all'indirizzo:
    CONCORSO VODAFONE OMNITEL “SU LA MASCHERA!” - C.P. 11150 - 20110 MILANO
    - Perchè la cartolina inviata possa essere ritenuta valida ai fini dell'estrazione, occorre compilarla indicando il numero di cellulare iscritto al concorso, la data in cui si è ricevuto l'SMS contenente la domanda e la lettera corrispondente alla risposta che si ritiene esatta. Saranno considerate valide solo le cartoline pervenute entro il 31 marzo 2003.
    - Si potrà inviare una sola risposta al giorno. In caso di piu' risposte inviate sarà considerata la prima risposta valida pervenuta.
    -
    Iscrizione e regolamento completo presso sito www.190.it

  • Forum dedicato a Vodafone Omnitel
  • Pagina Vodafone Omnitel

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati