Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Nuova Vodafone SIM 64k
Dal 30-06-2003

  • Vodafone SIM 64K
    La nuova SIM Vodafone con 64K di memoria, disponibile dal 30 giugno 2003, si caratterizza per una maggiore memoria e funzionalità rispetto alla precedente versione.
    Caratteristiche memoria

    - possibilità di memorizzare fino a 250 numeri in rubrica con 15 caratteri per ciascun contatto (rispetto ai 12 caratteri delle Sim 32K)
    -
    possibilità di memorizzare fino a 30 Sms
    -
    possibilità di memorizzare fino a 10 ultimi numeri chiamati
    Nuove funzionalità e servizi
    -
    Arricchimento servizi SMS all'interno del menu (News e Finanza, Sport, Astri, Divertirsi, Download, Community, Servizi Utili);
    - Possibilità di scegliere ed attivare dal menu i servizi MMS (MMS News&Fin, MMS Sport, MMS Astri, MMS Divertirsi, MMS Download, MMS Servizi Utili);
    - Aggiornamento SIM, via SMS, silenzioso e trasparente ai clienti (il cliente riceverà solo il messaggio di avviso di inizio procedura e quello di fine procedura);
    - Comando Aggiorna SIM più completo con possibilità di richiedere i profili disponibili e selezionare l'aggiornamento con il profilo desiderato (funzionalità attiva a partire dalla fine di luglio).

  • Note
    - all'interno del menu Vodafone SIM sono state mantenute le stesse aree tematiche già presenti sulle 32K, ma sono stati aggiunti nuovi servizi SMS e sono stati arricchiti i servizi esistenti. Inoltre è stata aggiunta la possibilità, per ogni area tematica, di chiedere informazioni e richiedere l'attivazione dei servizi push MMS direttamente dal menu.
    - la nuova SIM sarà disponibile per tutti i clienti (Abbonamento Consumer/Corporate, abbonamento Alter Ego Consumer/Corporate, nuove SIM Abbonamento BIS Consumer e Corporate, Sostitutive ricaricabili, Nuove attivazioni Ricaricabili).
    - per i Clienti ricaricabili la nuova SIM 64k sarà disponibile solo per i piani in €uro che controllano il credito residuo con 414 e 404.
    - i clienti con vecchio cash display, in caso di sostituzione SIM, riceveranno solo ed esclusivamente la SIM 32k.

  • Confronto caratteristiche SIM dei gestori italiani

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati