Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3: rinvio rimodulazioni "Clienti Ricaricabili"
Dal 01-08-2007

  • 3: rinvio rimodulazioni "Clienti Ricaricabili"
    6 giugno 2007 - Con una breve e scarna comunicazione il gestore 3 ha informato i propri Rivenditori che, contrariamente a quanto comunicato in Convention circa la data della rimodulazione (1 agosto 2007), un "eventuale" avvio della stessa è stato posticipato a data da definirsi.

    - Tale ripensamento, probabilmente solo momentaneo, non può essere che accolto positivamente. La speranza che al prossimo tentativo (le rimodulazioni prima o poi arriveranno) il gestore 3 si dimostri un po' più sicuro delle proprie decisioni.
    - Del resto aumentare i costi telefonici alla quasi totalità dei propri clienti Ricaricabili da un minimo del 20% fino al 100-150% e forse più... dovrebbe essere una decisione ben ponderata, anche dal punto di vista legale.
    - Ricordiamo, che fino a prova contraria, il cliente, che non dovesse accettare le rimodulazioni, ha il diritto di recedere dal contratto (attraverso cessazione del numero o MNP vs. altro gestore), di vedersi riconoscere il credito residuo presente sulla Sim, oltre a poter recedere dall'eventuale Comodato d'uso, senza il pagamento di alcuna penale per recesso anticipato...

  • Pagina H3G
    Forum di discussione su H3G

Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati