Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3: novità "Servizio Segreteria di Tre"
Dal 4 ottobre 2010

  • 3: novità "Servizio Segreteria di Tre"
    Dal 4 ottobre 2010 il servizio di Segreteria di Tre si rinnova: al primo accesso un servizio di "Benvenuto" illustrerà le nuove funzionalità e, nel caso in cui siano necessarie ulteriori informazioni di dettaglio, sarà disponibile un servizio di Tutorial permanente. Saranno disponibili due diversi profili d'uso:
    Avanzato
    - servizio di segreteria telefonica (voce e video) ed email. Tutti i messaggi (voce, video ed email) ricevuti da più di 60 giorni saranno eliminati. I messaggi vocali e video ricevuti prima del 4 ottobre 2010 potranno essere recuperati solamente fino a 60 giorni dopo il lancio (4 ottobre 2010), selezionando un'opzione dedicata dal menu.
    - Verranno, invece, automaticamente perse le vecchie email ricevute prima del 4 ottobre 2010 (allegati compresi): ti consigliamo pertanto di provvedere, prima del 4 ottobre 2010, a farne una copia oppure ad inoltrarle ad un altro tuo indirizzo mail attivo.
    Standard
    - servizio di segreteria telefonica (solo voce) con servizio di notifica via MMS. Tutti i messaggi ricevuti da più di 30 giorni saranno eliminati.
    - potrai ascoltare i tuoi vecchi messaggi (voce e video), ricevuti prima del 4 ottobre, per altri 60 giorni dopo il lancio (4 ottobre 2010), selezionando un'opzione dedicata dal menu.
    - in fase di primo accesso se hai attivo un piano abbonamento (privato o aziende) oppure il piano B.free avrai il profilo "Avanzato", se invece hai attivo un piano ricaricabile privato avrai il profilo "Standard".
    - sarà sempre possibile modificare il tuo profilo chiamando il 133.

Pubblicità

  • Note
    - Il servizio "Ti ho cercato" sarà disponibile anche se hai attiva la deviazione verso la segreteria telefonica: potrai così sapere chi ti ha chiamato anche se non ha lasciato un messaggio.
    - il PIN della tua segreteria telefonica, che ti consente di accedere anche al servizio Webmail del sito tre.it, resta invariato.
    - per raggiungere il servizio di Segreteria telefonica il numero 4133 resta invariato e il costo della chiamata sarà sempre calcolato in base alla tariffa prevista dal tuo Piano Tariffario per le Chiamate nazionali verso rete 3.
    - ti ricordiamo che, a meno che tu non l’abbia modificata, la password per accedere alla Segreteria telefonica e alla Webmail corrisponde al codice PIN originale della tua Usim all'attivazione: se hai smarrito il codice PIN, lo potrai recuperare all’interno della sezione Il Mio Profilo dell’Area Clienti sul sito www.tre.it.
    - sarà sempre possibile cambiare il tuo PIN inviando un sms al 4133.

  • Ascolta chi ti cerca
    - v
    uoi essere sempre reperibile e dare la possibilità a chi non ti trova di lasciarti un messaggio in segreteria? Con il Centro messaggi di 3 puoi! Stai guidando e vorresti sapere se hai ricevuto e-mail, il centro messaggi le legge per te!
    - vuoi rispondere velocemente a chi ti ha lasciato un messaggio in segreteria, fallo direttamente con una chiamata o con un messaggio vocale.
    -
    chiama il Centro Messaggi 3, ascolta i messaggi vocali, le e-mail che ti sono state inviate e rispondi direttamente al mittente dal tuo Videofonino.
    - c
    on un solo numero, 4133 entri nel mondo del tuo Centro Messaggi di terza generazione!

  • Centri Messaggi
    - c
    hiama il Centro Messaggi 3 e ascolta i messaggi vocali, e le e-mail che ti sono state inviate e rispondi direttamente al mittente dal tuo videofonino.
    - i
    l Centro Messaggi è la segreteria telefonica avanzata di 3, cheti permette di:
    •• ascoltare i messaggi vocali e le e-mail che hai ricevuto
    •• inviare messaggi vocali
    •• rispondere alle e-mail ricevute
    •• chiamare direttamente il mittente di un messaggio vocale o di una e-mail.
    - Per ascoltare i messaggi dall’Italia: chiama con il tuo videofonino il numero a pagamento 4133 tutti i giorni 24 ore su 24, ed ascolta i messaggi depositati nel tuo Centro Messaggi semplicemente seguendo le istruzioni della voce guida.
    - Per ascoltare i messaggi dall'Estero: se hai un abbonamento, chiama il numero a pagamento +39 393 393 4133, mentre se hai una ricaricabile componi il *101*+39 393 393 4133#: una voce guida ti chiederà di inserire il tuo numero comprensivo di prefisso e il tuo codice d’accesso seguiti entrambi dal tasto #.

  • Pagina H3G
    Forum di discussione su H3G



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati