Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3: novità "Grande Cinema 3 per tutti"

Dal 1 novembre 2010

  • 3: novità "Grande Cinema 3 per tutti"
    La nuova super-iniziativa "Grande Cinema 3", in vigore dal 1 novembre 2010 al 31 gennaio 2011 offre a tutti i clienti che attivano una nuova Usim 3 (Abbonamento o Ricaricabile, Voce o Internet) una "Card Gold" che permette di andare al cinema gratis, nelle sale aderenti all'iniziativa, una volta a settimana per tutto il 2011.
    - l’iniziativa è rivolta esclusivamente ai clienti nuovi attivati.
    - a tutti i nuovi clienti 3 attivati verrà consegnata una Card Gold, fatta eccezione per chi sceglie uno "Smart Pack Gold", nel quale la Card è già inclusa.
    - la ricarica contestuale all’attivazione non è più obbligatoria.
    - i clienti che attivano un piano ricaricabile, sia voce che internet, per mantenere la Card attiva devono effettuare una ricarica mensile anche di taglio minimo.

Pubblicità

  • Note
    - la card offre a tutti un ingresso al cinema gratis a settimana per vedere i film più attesi nelle sale aderenti all’iniziativa per tutto il 2011.
    - tutti i clienti hanno diritto alla Card Gold, indipendentemente dall’offerta sottoscritta.
    - dovranno ricevere una Card Gold anche i clienti che attivano un vecchio Smart Pack (quello con la Green Card) in quanto i benefici inclusi nelle Card Green scadono il 31/12/10.
    - i clienti che attiveranno uno smartpack "vecchio" potranno tranquillamente attivare la card Gold che gli verrà consegnata dal dealer, chiamando il numero gratuito 4082, anche se attiveranno la Card Green presente nel pack.
    - La card è al portatore (non è più nominativa). Il beneficiario della Card non è obbligatoriamente l’intestatario della Usim (il nome del beneficiario deve comunque essere specificato sul retro della card).

  • Card Gold - Grande Cinema 3
    - la card è attivabile chiamando il 4082, digitando il codice seriale della card stessa o andando sul sito www.grandecinema3.it (obbligatorio in caso di Usim Dati) inserendo il numero della card e il numero della usim a cui associarla. La Card sarà operativa immediatamente dopo la chiamata.
    - la card è al portatore (non è più nominativa). Il beneficiario della Card non è obbligatoriamente l’intestatario della usim.
    - la card può essere utilizzata solo dopo aver scritto nell’apposito spazio il nome e cognome del beneficiario in stampatello ed in modo leggibile.
    - l’utilizzatore della card deve essere maggiorenne.
    - i clienti che attivano un piano ricaricabile, sia voce che internet, per mantenere la card attiva devono effettuare una ricarica mensile anche di taglio minimo.
    - in caso di mancata ricarica la CARD verrà sospesa: per riattivare la CARD sarà sufficiente effettuare una ricarica. La card si riattiverà entro le successive 24h.
    - in caso di furto o smarrimento può essere richiesta un’altra card chiamando il 4082 o visitando il sito www.grandecinema3.it
    - tramite il sito www.grandecinema3.it e contattando il numero 4082, è possibile verificare gli ingressi disponibili digitando il codice identificativo della card, i film e le sale aderenti all'iniziativa.
    - per partecipare all’iniziativa “Grande Cinema 3” non è necessario che il cliente abbia fornito il consenso a ricevere comunicazioni in merito ad attività promozionali e commerciali.
    - l’attivazione della card comporta l’accettazione tacita del regolamento dell’operazione a premi disponibile su sito www.grandecinema3.it.

  • Pagina H3G
    Forum di discussione su H3G



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati