Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3 Italia: aumento costo offerte 'Super Internet'
Dal 1 giugno 2019


  • 3 Italia: aumento costo offerte 'Super Internet'
    9 maggio 2019 - 3 Italia, a seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a Tre di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, informa che a partire dal 1 giugno 2019, il costo delle offerte dati Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB, Super Internet 20GB, saranno incrementate di 2 euro al mese.
    - Tali offerte, a richiesta dal 15 Maggio 2019, potranno essere arricchite di 30 giga al mese in più inclusi.
    - I Clienti, a partire dal 15 Maggio 2019 ed entro il 16 Giugno 2019, potranno aderire collegandosi con la propria SIM al portale mobile App&Store
    - Tutti i clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno una comunicazione via SMS.

  • Diritto di recesso
    - Come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi queste modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali: raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà, PEC all'indirizzo servizioclienti133@pec.windtre.it, punto vendita Tre di proprietà, Area Clienti 3, chiamando il 133.
    Pubblicità

    - Qualora decidessi di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrai decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.
    - Per ulteriori informazioni, puoi contattare il servizio clienti al 133



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati