Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: la rete HSPA+ 43.2 Mbps attiva in 52 Comuni
Settembre 2012



  • Vodafone: la rete HSPA+ 43.2 Mbps attiva in 52 Comuni
    19 settembre 2012 - Riportiamo di seguito l'elenco dei 52 comuni coperti dalla banda HSPA+ a 43.2Mbps (aggiornamento settembre 2012): alle 40 città dello scorso giugno, si aggiungono altre dodici località, per un totale di 52 comuni in tutta Italia:
    - Ascoli Piceno, Avola, Bari, Bergamo, Bologna, Bormio, Brescia, Cagliari, Campobasso, Capo d’Orlando, Catania, Champoluc, Como, Cortina d’Ampezzo, Cosenza, Cuneo, Firenze, Foggia, Forte dei Marmi, Genoa, Giardini Naxos, La Maddalena, Latina, Livorno, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Novara, Olbia, Padova, Palermo, Pavia, Perugia, Pescara, Pisa, Potenza, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Salerno, Sassari, San Teodoro, Taranto, Treviso, Trieste, Torino, Varese, Venezia, Verona e Vicenza.
    Con la tecnologia HSPA+ è possibile navigare sul web con prestazioni in download e upload che permettono la fruizione di contenuti audio-video e di servizi interattivi in modo estremamente rapido.
    - nella sezione Vodafone My Network del sito Vodafone è possible verificare la copertura dati e voce in 2G (GSM/GPRS) e 3G (UMTS/HSPA) della Rete Vodafone nella tua area di appartenenza.
    - le mappe di copertura sono ottenute con una simulazione al calcolatore ad elevata attendibilità; la mappa si riferisce ad una copertura outdoor, ovvero all'esterno di edifici, ed ha carattere indicativo: rispetto a quanto rappresentato, potrebbero riscontrarsi limitati casi di difformità locale nell’effettiva ricezione del segnale.
    Pubblicità

    - l'effettiva velocità dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo che viene utilizzato.

  • Note Vodafone - Copertura territorio italiano
    - con la tecnologia GSM/GPRS (ed in alcune zone EDGE) è possibile usufruire dei servizi di chiamata, SMS e navigazione dati a bassa velocità.
    - la tecnologia UMTS/HSPA consente la navigazione dati ad alta velocità.
    - l
    a copertura Vodafone 2G (GSM/GPRS) e 3G (UMTS/HSPA) si riferisce al solo territorio italiano e i risultati grafici delle ricerche sono centrati sull’area comunale di riferimento.
    - l
    ’effettiva velocità dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo che viene utilizzato.
    - in caso di riduzione della velocità per traffico intenso o saturazione della rete, la velocità di navigazione è commisurata in maniera proporzionale alla velocità massima consentita dall’offerta sottoscritta.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati