Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: novità 'Traffico Internet Relax'
Dal 15 luglio 2013



  • Vodafone: novità 'Traffico Internet Relax'
    27 maggio 2013 - Vodafone aggiorna e modifica, a partire dal 15 luglio 2013, la tariffazione del traffico internet oltre soglia prevista da tutti i pacchetti RELAX.
    - La nuova tariffazione prevede che se il cliente termina il bundle di traffico dati compreso nel pacchetto RELAX non pagherà più nulla e non avrà più sorprese in conto telefonico: per poter continuare a navigare, il cliente potrà acquistare uno dei pacchetti EXTRA a partire da 5 €uro/mese.
    - con l'entrata in vigore della nuova tariffazione tutti i clienti che hanno un pacchetto RELAX riceveranno un SMS alla soglia dell'80 e al 100% della soglia di internet incluso e successivamente la navigazione verrà bloccata (la velocità sarà ridotta a 1 kbps) senza costi aggiuntivi.
    - i clienti sono stati e/o saranno informati di questa novità attraverso una comunicazione in Conto Telefonico a partire dal 14 maggio 2013.
    - alcuni clienti saranno contattati anche via SMS e come previsto dall'articolo 70.4 del decreto legislativo 259 del 2003, i clienti avranno la facoltà di recedere gratuitamente entro 30 giorni dalla comunicazione.
    Informazioni Vodafone per il recesso:
    - se il cliente ha aderito ad un'offerta con dispositivo incluso, a seguito del recesso prima della durata minima contrattuale, pagherà la somma delle rate residue del dispositivo. Tale importo è sempre inferiore o pari al valore del dispositivo al momento dell'acquisto.
    Pubblicità

    - se il cliente non desidera aderire alle nuove condizioni può recedere dal contratto alla pagina variazioni.vodafone.it scegliendo come motivazione “Recesso per Rimodulazione Tariffaria”.
    - in caso di portabilità del numero verso un altro operatore, per evitare l'applicazione di eventuali corrispettivi per recesso anticipato previsti per alcuni piani abbonamento o per ottenere il rimborso di quanto pagato a Vodafone per il trasferimento del credito residuo è necessario inviare richiesta scritta a:
    "Casella Postale 190 - 10015 Ivrea (TO)" specificando i propri dati anagrafici, il numero di telefono, la firma leggibile e la causale "portabilità e accredito per rimodulazione tariffaria".
    - E' possibile, inoltre, recedere dal contratto inviando richiesta scritta via posta alla Casella Postale 190 - 10015 Ivrea (TO), specificando come motivazione recesso per rimodulazione tariffaria.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati