Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: offerta 'Vodafone Smart Passport' in USA
Fino al 15-06-2014


  • Vodafone: offerta 'Vodafone Smart Passport' in USA
    7 febbraio 2014 - L'offerta "Vodafone Smart Passport", disponibile dallo scorso aprile e valida normalmente in Europa, in via promozionale dal 10 febbraio al 15 giugno 2014 sarà valida anche negli Stati Uniti.
    - dedicata a tutti i clienti Vodafone che vogliono utilizzare il proprio smartphone anche in Europa e negli Stati Uniti (nel periodo promozionale sopra indicato) e godere di tutte le funzionalità di cui usufruiscono normalmente in Italia: chiamate, SMS e connessioni internet, prevede 50 minuti di chiamate (25 in/25 out), 50 Sms e 50 MB al giorno al costo di 3 €uro, che saranno addebitati solo nei giorni di effettivo utilizzo.
    - i 50 minuti al giorno sono da intendersi 25 minuti in uscita e 25 minuti in entrata.
    - Vodafone Smart Passport può essere attivata da tutti i clienti consumer, tranne i sottoscrittori di Relax Completo (che hanno già incluso il traffico roaming in Europa tramite l’offerta Roaming RELAX).
    - i clienti con RELAX, RELAX Semplice e Family, sempre a 3 €uro/giorno avranno Minuti, Sms e Internet illimitato (fino a 500MB al giorno alla massima velocità, poi il cliente potrà navigare a velocità ridotta fino a 32 kbps).
    Pubblicità

    - la navigazione effettuata sul cellulare è valida utilizzando come punto d'accesso (APN) Mobile, iPhone e BlackBerry.
    - l’opzione è valida in tutti i paesi della Zona Europa e in Croazia: la validità del traffico voce ed Sms incluso è verso tutti i paesi della Zona Europa, in Croazia e San Marino.

  • Note
    - tutti i clienti che attivano una offerta RELAX (ad esclusione del RELAX Completo) o un qualsiasi pacchetto ricaricabile, hanno inclusa anche "Smart Passport Unlimited", senza alcun costo di attivazione.
    - l’opzione non ha rinnovi a pagamento e resta attiva: l’importo giornaliero viene addebitato alla prima chiamata (inviata o ricevuta) SMS o connessione della giornata mentre ci si trova in un paese diversi dall’Italia o da San Marino.
    - l'offerta potrà essere disattivata in qualsiasi momento anche dall’estero chiamando il numero gratuito 42070; inviando un SMS gratuito al 42070 con scritto: "servizio europa off" o accedendo all’area personale 190 Fai da te.
    - l’opzione è compatibile con Vodafone Passport: il cliente potrà usufruire, quindi, di Smart Passport per il traffico in Europa (e Stati Uniti) e di Passport per il traffico nel resto del mondo.
    - l'offerta "Smart Passport" è compatibile con Internet Passport.
    - l'offerta "Smart Passport" non è compatibile con Passport Mobile Internet.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati