Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: canone piano base 'Vodafone 25' Ricaricabile
Dal 21 ottobre 2019


  • Vodafone: canone piano base 'Vodafone 25' Ricaricabile
    20 settembre 2019 - Vodafone Italia informa che dal 21 ottobre 2019, per continuare a investire sulla rete e per offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, il piano base 'Vodafone 25 Ricaricabile' avrà un costo di 1,99 euro/mese in assenza di un'offerta attiva sulla SIM.
    - Il costo non sarà addebitato se attivi un'offerta con minuti e giga inclusi. In più, potrai attivare 2 giga al mese senza costi aggiuntivi al 42590 fino al 21 novembre 2019.
    - Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al 20 ottobre 2019, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".
    - I clienti che hanno un'offerta che include telefono, tablet, "Mobile Wi-Fi", o prevede un contributo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare, a seconda dell'offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento prescelto.
    Pubblicità

    - Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un'offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l'apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.
    In caso di recesso, per non perdere il numero, si dovrà anche passare contestualmente ad altro operatore con MNP, senza penali ne costi di disattivazione.

  • Codice delle comunicazioni elettroniche
    Art. 70 (contratti), comma 4
    - Gli abbonati hanno il diritto di recedere dal contratto, senza penali, all'atto della notifica di proposte di modifiche delle condizioni contrattuali. Gli abbonati sono informati con adeguato preavviso, non inferiore a un mese, di tali eventuali modifiche e sono informati nel contempo del loro diritto di recedere dal contratto, senza penali, qualora non accettino le nuove condizioni.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati