Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Promozione "Goal Live!"
Dal 24-11-2003

  • Promozione "Goal Live!"
    La promozione, attivabile dal 24 novembre e disponibile per tutti i clienti Vodafone (ricaricabili e abbonamento, consumer e corporate), prevede la possibilità, acquistando un cellulare Vodafone Live! (conf. Facile o Telefono One), di avere accesso gratuito al servizio Goal Live! per tutta la durata del campionato di serie A e B per la stagione 2003/2004.
    -
    il costo di ogni partita a catalogo è di 2 €uro per partita, ma i clienti con la promo attiva non pagheranno e potranno accedere gratuitamente ad ogni partita.
    - Goal live permette al cliente di seguire non solo gli aggiornamenti in tempo reale della partita, dei risultati delle altre partite e la classifica ma anche di vedere le immagini dei goal: per le partite giocate in casa dalle squadre di cui Vodafone detiene i diritti sarà possibile in occasione del goal cliccare sul nome del marcatore e vedere una sequenza fotografica.

  • Note
    - l'attivazione della promozione è gratuita.
    - il costo di navigazione su Vodafone live! sarà a carico del cliente e tariffato secondo quanto previsto dal piano telefonico o da eventuali promozioni attive (es. promo wap gprs)

    - per attivare la promozione (attraverso il codice contenuto all'interno della confezione) occorrerà chiamare il n° gratuito 42191 e seguire le istruzioni della voce guida
    - l'avvenuta attivazione, entro 48 ore dalla richiesta, sarà confermata con Sms di notifica.
    - la promozione sarà attivabile fino alla fine del campionato di serie A e B, per la stagione 2003/04.
    - per usufruire del servizio con una ricaricabile bisogna avere credito disponibile.

  • Vodafone: i video dei Goal e la sintesi delle partite sul cellulare

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati