Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Recall su spento o non raggiungibile
Dal 14-02-2004

  • Servizio "Recall su spento o non raggiungibile"
    Il nuovo servizio "Recall su spento o non raggiungibile" pemetterà a tutti i clienti Vodafone (ricaricabili e abbonamento, consumer e corporate) di essere automaticamente avvisati con un Sms gratuito quando il cliente chiamato, con cellulare spento o non raggiungibile, torna ad essere disponibile.
    - dal 23 febbraio 2004 sarà possibile disattivare/riattivare il servizio Recall gratuitamente in qualsiasi momento attraverso la sezione Fai da Te del sito www.190.it o chiamando il numero gratuito 42070.

  • Note
    - il servizio Recall non è garantito all'estero.
    - si riceverà l'Sms di notifica se il cliente chiamato ritorna disponibile entro 4 ore dalla richiesta, inoltre l'Sms previsto dal servizio sarà inviato anche nel caso in cui il cliente chiamato abbia attiva la segreteria telefonica.
    - non si riceverà l'Sms di notifica nel caso di chiamate effettuate con Multiparty, con il servizio *111* for Me o se il cliente chiamato ha attivo il servizio di trasferimento di chiamata verso un altro numero
    - non si riceverà l'Sms se il cliente desiderato ha già ricevuto 5 chiamate mentre non è disponibile.
    - per i clienti con attiva una SIM BIS, il servizio "Recall su spento o non raggiungibile" non sarà attivato in modo automatico: occorrerà attivarlo manualmente attraverso la sezione Fai da Te del sito www.190.it o chiamando il numero gratuito 42070.

  • Funzionamento
    Recall su spento o non raggiungibile funziona in modalità automatica, non si dovrà seguire alcuna procedura, poiché nel momento in cui chiami un cliente Vodafone che è spento o non raggiungibile non appena questo tornerà disponibile riceverai un SMS di notifica con mittente il nome (ove presente in rubrica) o il numero del cliente chiamato.
    Esempio:
    Adesso puoi chiamarmi. Informazione gratuita del servizio Recall di Vodafone. Per info sul servizio chiama il numero gratuito 42592.

  • Attivazione/Disattivazione
    Puoi disattivare gratuitamente il servizio a partire dal 23 febbraio 2004 e in qualsiasi momento riattivarlo gratuitamente, accedendo all'area Fai da te, o chiamandodal tuo cellulare dall'Italia il numero gratuito 42070 e seguendo le indicazioni della voce guida.
    -
    Disattivando Recall, se il cliente Vodafone che chiami ha il cellulare spento o non raggiungibile, non sarai più avvisato quando il cliente è di nuovo disponibile. Inoltre gli altri clienti Vodafone che ti chiamano e trovano il tuo numero spento o non raggiungibile non potranno essere informati tramite il servizio quando il tuo numero torna ad essere disponibile.

  • Vodafone: servizio "Recall" su occupato [15-05-2003]

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati