Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Proroga promozione "Vodafone Infinity"
Fino al 9 gennaio 2005

  • Proroga "Vodafone Infinity" (ricaricabili e abbonamenti)
    La possibilità di attivare la promozione "Vodafone Infinity" è stata prorogata al 9 gennaio 2005 (prec. scadenza 30-11).
    Disponibile per tutti i clienti Ricaricabili e Abbonamento, permette di parlare vs. i numeri Vodafone pagando solo il 1° minuto di comunicazione per un totale massimo di 1000 minuti al mese.
    - Vodafone Infinity è valida per le chiamate effettuate dall'Italia.
    - sarà possibile conoscere quanti minuti sono stati utilizzati e quelli ancora a disposizione collegandosi al sito www.190.it sez.Fai da te, oppure chiamando il numero gratuito 42211.

  • Attivazione, Validità, Rinnovo
    Attivazione
    - il costo attivazione 7 €uro, iva compresa (Carta Servizi, credito residuo), attraverso n° 42070, www.190.it sez.Fai da te, dealer, 190; oppure addebitato sul Conto Telefonico in caso di Abbonamento.
    Validità
    - Vodafone Infinity
    è valida 2 mesi dalla data di attivazione e, salvo specifica richiesta di disattivazione al n° 42070, è previsto il rinnovo automatico per un max di ulteriori 3 mesi.
    Rinnovo
    - costo rinnovo mensile 3 €uro, iva compresa (scalato dal credito residuo o addebitato sul conto telefonico dell'Abbonamento).
    - il cliente verrà avvisato del rinnovo automatico e delle modalità per disattivare la promozione con due SMS, 3 e 15 giorni prima della sua scadenza: sarà comunque possibile richiedere la disattivazione della promozione sul 190 Fai da te o chiamando il 42070 a credito disponibile.
    - il rinnovo non sarà eseguito in caso di credito residuo insufficiente.

  • Note
    - attivando Vodafone Infinity, per ogni chiamata vs. numeri Vodafone, incluse quelle vs. numero You&Me, sarà addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto dal proprio piano tariffario per i primi 60 secondi di conversazione vs. numeri Vodafone Italia.
    - per i piani con tariffe diverse in base alla fascia oraria, il primo minuto delle chiamate effettuate con Vodafone Infinity, durante tutto il giorno, sarà calcolato applicando la tariffa più bassa.
    - la tariffa prevista da Vodafone Infinity non si applica alle chiamate effettuate utilizzando il Bonus ricevuto con la Super Summer Card e alle chiamate Multiparty.
    - Vodafone Infinity è attivabile da tutti i clienti Vodafone Italia (escluso le Aziende).
    - con l'attivazione di Vodafone Infinity eventuali altre promozioni sul traffico voce verranno disattivate (es. Week End Chiama, Night Time, ....etc).
    - per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione. Il contatore del piano sospeso riprenderà ad accumulare traffico utile, ripartendo da zero, una volta terminata la validita' della promozione Vodafone Infinity.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati