Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Nuova promozione "Vodafone Infinity SMS"
Dal 10 febbraio 2005

  • Promozione "Vodafone Infinity SMS" (ricaricabili e abbonamenti)
    La nuova promozione, attivabile dal 10 al 28 febbraio 2005 e disponibile per tutti i clienti Ricaricabili e Abbonamento (ad esclusione dei piani aziendali), permetterà, giornalmente, dopo aver inviato il primo SMS a pagamento, di inviare gratis fino ad un max di 100 Sms al giorno, dall'Italia, vs. cellulari Vodafone.
    - Per i primi due mesi di validità, "Vodafone Infinity SMS" permetterà di beneficiare della stessa promozione anche per gli MMS: dopo aver inviato il primo MMS a pagamento, sarà possibile inviare gratis fino ad un max di 100 Mms al giorno, dall'Italia, vs. cellulari Vodafone e indirizzi email.
    - la promozione sarà attiva entro 48 ore dalla richiesta: si riceveranno due SMS di conferma, uno per la parte SMS ed uno per la parte di MMS.
    - per poter attivare la promo legata agli MMS è necessario avere inviato un MMS da almeno 24h al momento dell'attivazione di "Vodafone Infinity SMS".

  • Attivazione, Validità, Rinnovo
    Attivazione
    - il costo attivazione 7 €uro, iva compresa (Carta Servizi, credito residuo), attraverso n° 42070, www.190.it sez.Fai da te, dealer, 190; oppure addebitato sul Conto Telefonico in caso di Abbonamento.
    Validità
    - Vodafone Infinity SMS
    è valida 2 mesi dalla data di attivazione e, salvo specifica richiesta di disattivazione al n° 42070, è previsto il rinnovo automatico (solo per la parte SMS) per un max di ulteriori 2 mesi.
    Rinnovo
    - costo rinnovo mensile 5 €uro, iva compresa (scalato dal credito residuo o addebitato sul conto telefonico dell'Abbonamento).
    - il cliente verrà avvisato del rinnovo automatico e delle modalità per disattivare la promozione con due SMS, 3 e 15 giorni prima della sua scadenza: sarà comunque possibile richiedere la disattivazione della promozione sul 190 Fai da te o chiamando il 42070 a credito disponibile.
    - il rinnovo non sarà eseguito in caso di credito residuo insufficiente.

  • Note
    - dalla promozione sono esclusi le ricevute di ritorno, i messaggi (SMS/MMS) inviati dall’estero, verso numeri brevi e verso clienti non Vodafone Italia.
    - Per i clienti Ricaricabili, al superamento dei 100 SMS al giorno la promozione rimarrà attiva fino alla naturale scadenza: gli Sms eccedenti la soglia, così come
    gli SMS inviati ai numeri brevi, a clienti non Vodafone Italia e le Ricevute di Ritorno, saranno tariffati secondo quanto previsto dal proprio profilo tariffario.
    - sarà possibile verificare il numero di messaggi inviati gratuitamente con l'opzione "Vodafone Infinity SMS" tramite il numero breve gratuito 42211 o collegandosi alla sezione Fai da Te.
    - Per i clienti Abbonamento, al superamento dei 100 SMS al giorno la promozione verrà disattivata.
    - Per tutti i clienti (Ricaricabili e Abbonamento) al superamento della soglia dei 100 MMS al giorno la promozione verrà disattivata per la sola parte relativa agli MMS.
    - la promozione "Vodafone Infinity SMS" non è compatibile con altre promozioni legate a SMS o MMS (come ad es:
    "SMS Card"). In questo caso il cliente dovrà decidere di disattivare la promo incompatibile prima di attivare Infinity SMS.
    - la promozione "Vodafone Infinity SMS" è compatibile con il piano "Autoricarica SMS Super": gli SMS gratuiti non sono però validi per il raggiungimento della soglia prevista dal piano.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati