Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Nuova promozione "Vodafone Infinity"
Dal 23 novembre 2005

  • Promozione "Vodafone Infinity" (ricaricabili e abbonamenti)
    La nuova promozione, attivabile dal 23 novembre 2005 al 15 gennaio 2006 e disponibile per tutti i clienti Ricaricabili e Abbonamento, permetterà di parlare vs. i numeri Vodafone Italia pagando solo il 1° minuto di comunicazione per un totale massimo di 1000 minuti al mese.
    - Vodafone Infinity è valida per le chiamate effettuate dall'Italia.
    - sarà possibile conoscere quanti minuti sono stati utilizzati e quelli ancora a disposizione collegandosi al sito www.190.it sez.Fai da te, oppure chiamando il numero gratuito 42211.
    - In promozione "Vodafone Infinity" sarà attivata gratuitamente a tutte le nuove attivazioni effettuate nel periodo promozionale (23-11 -> 15-01) e a tutti coloro che, nello stesso periodo, acquisteranno un cellulare Vodafone in conf. Telefono One (occorrerà chiamare il numero 42842 entro il 15 gennaio 2006).

  • Attivazione, Validità, Rinnovo
    Attivazione
    - il costo attivazione 8 €uro, iva compresa (Carta Servizi, credito residuo), attraverso n° 42070, www.190.it sez.Fai da te, dealer, 190; oppure addebitato sul Conto Telefonico in caso di Abbonamento.
    Validità
    - Vodafone Infinity è valida 2 mesi dalla data di attivazione e, salvo specifica richiesta di disattivazione al n° 42070, è previsto il rinnovo automatico per un max di ulteriori 3 mesi.
    Rinnovo
    - costo rinnovo mensile 3 €uro, iva compresa (scalato dal credito residuo o addebitato sul conto telefonico dell'Abbonamento).
    - il cliente verrà avvisato del rinnovo automatico e delle modalità per disattivare la promozione con due SMS, 3 e 15 giorni prima della sua scadenza: sarà comunque possibile richiedere la disattivazione della promozione sul 190 Fai da te o chiamando il 42070 a credito disponibile.
    - il rinnovo non sarà eseguito in caso di credito residuo insufficiente.
    by http://www.cellularitalia.com/
  • Note
    - attivando Vodafone Infinity,
    per ogni chiamata vs. numeri Vodafone, incluse quelle vs. numero You&Me e i numeri Friends, sarà addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto dal proprio piano tariffario per i primi 60 secondi di conversazione vs. numeri Vodafone Italia.
    - per i piani con tariffe diverse in base alla fascia oraria, il primo minuto delle chiamate effettuate con Vodafone Infinity, durante tutto il giorno, sarà calcolato applicando la tariffa più bassa.
    - la tariffa prevista da Vodafone Infinity non si applica alle chiamate effettuate utilizzando Supercarica o eventuali bonus di traffico, alle chiamate Multiparty e alle videochiamate. Al trasferimento di chiamata tra due numeri Alter ego si applica la tariffa prevista dalla promozione Infinity.
    - Vodafone Infinity potrà essere attivata dai clienti con attivo il Bonus Summer Card o SuperCarica: in questo caso il cliente dovra terminare il bonus prima di poter usufruire della promozione.
    - la promozione è valida per i clienti privati, sarà attivata entro 48 ore dalla richiesta e sarà confermata da un SMS.
    - con l'attivazione di Vodafone Infinity eventuali altre promozioni sul traffico voce (Tariffa Gold, One, Platinum oppure promozioni che offrono bonus di minuti/euro da spendere in chiamate durante un determinato arco di tempo) verranno disattivate comprese quelle attivate con il programma Vodafone One.
    - per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati