Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: nuova promo "Bonus UMTS Tutti"
Dal 09-04-2006

  • Vodafone: nuova promo "Bonus UMTS Tutti"
    La nuova promozione "Bonus Umts Tutti", disponibile dal 9 aprile al 15 giugno 2006 e dedicata a tutti i clienti con terminale UMTS (di qualsiasi marca e operatore) prevede la possibilità di ricevere il rimborso, sotto forma di bonus, di tutto il traffico voce effettuato in un mese dall’Italia, fino ad un massimo di 300 €uro per chiamare tutti i numeri nazionali, da utilizzare entro un anno.
    - l’attivazione della promozione è gratuita.
    - tutte le chiamate saranno tariffate in base al proprio piano telefonico. Il traffico effettuato sarà scalato dal bonus.

  • Attivazione
    - i clienti con terminale Vodafone live! UMTS sono automaticamente abilitati a richiedere gratuitamente l’attivazione della promozione chiamando il numero gratuito 42042 dal cellulare UMTS Vodafone con inserita una SIM Vodafone.
    - i clienti con terminale Umts di altro operatore e/o di qualsiasi marca dovranno, ai fini dell’attivazione della promo "Bonus UMTS Tutti", presentarsi con il proprio telefono presso un punto vendita Vodafone per essere abilitati all’attivazione della promozione. Successivamente si dovrà chiamare, dopo 48 ore dalla registrazione del codice IMEI, il numero gratuito 42042 dal cellulare UMTS con inserita una SIM Vodafone.

  • Note
    - il traffico voce effettuato non concorre a determinare il traffico utile per i piani che prevedono un meccanismo di autoricarica sul traffico effettuato.
    - sono escluse dalla promozione le videochiamate, i trasferimenti di chiamata, le chiamate verso i Numeri Utili, i Servizi Vodafone e le chiamate Multiparty.

    - il traffico accumulato potrà essere controllato, durante i 31 giorni, chiamando il numero breve 42208 o tramite sito www.190.it
    - il bonus a disposizione potrà essere controllato chiamando il numero breve 42211 o tramite sito www.190.it

  • Compatibilità
    - sono esclusi dalla promozione "Bonus UMTS Tutti" i videotelefoni acquistati con offerte promozionali di Vodafone e i videotelefoni UMTS ottenuti come premi del programma Vodafone One.
    - la promozione "Bonus UMTS Tutti" sospenderà ogni eventuale meccanismo di autoricarica sul traffico uscente.
    - la promo "Bonus UMTS Tutti" non è compatibile con l’offerta "Telefono Plus".
    - la promozione "Bonus UMTS Tutti" è compatibile con "Promozione Infinity" (nella fase di cumulo sarà conteggiato solo il primo minuto; in fase di spending la promozione Infinity sarà inibita fino all’esaurimento del Bonus: il cliente spenderà il bonus secondo la tariffa del proprio Piano Tariffario) e "Bonus 200/300 UMTS" (in fase di cumulo le chiamate verso Vodafone e Rete fissa non parteciperanno all’incremento del contatore; in fase di spending tali promozioni verranno sospese fino all’esaurimento del Bonus).

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati