Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: novità rinnovo-attivazione promo
Dal 01-04-2006

  • Vodafone: novità rinnovo-attivazione promo
    Dal 1 aprile 2006, Vodafone ha introdotto un nuovo meccanismo di attivazione e rinnovo delle opzioni e/o promozioni grazie al quale, in caso di credito insufficiente per sostenere il costo di rinnovo di una opzione e/o promozione, tutti i clienti Vodafone Consumer avranno a disposizione 7 giorni di tempo per ricaricare il proprio credito residuo e rinnovare la promozione senza dover effettuare una nuova attivazione.
    - il meccanismo di rinnovo automatico di un’opzione/promozione verrà notificato via Sms.
    - in ogni momento il cliente potrà chiedere la disattivazione dell’opzione e/o promozione chiamando il numero breve gratuito 42070.
    - il nuovo meccanismo viene introdotto per le offerte: "Internet UMTS 30 ore in Libertà", "Internet UMTS 10 ore in Libertà", "Internet GPRS 30 ore in Libertà", "Internet GPRS 10 ore in Libertà", "Internet GPRS in Libertà", "Internet UMTS in Libertà", "Infinity SMS Vodafone", "Infinity SMS altri operatori".

  • Note
    - durante il periodo di sospensione il cliente non fruirà delle condizioni promozionali o dell’opzione sospesa; trascorsi 7 giorni dalla scadenza, se il cliente non dovesse aver ricaricato il proprio credito residuo, l’opzione o promozione sarà automaticamente disattivata.
    - in ogni momento il cliente potrà richiedere la riattivazione dell’ opzione e/o promozione attraverso i canali previsti per l’attivazione delle stesse.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati