Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: promozione "Buongiorno Vodafone"
Fino al 15-01-2007

  • Vodafone: proroga promo "Buongiorno Vodafone"
    La promozione "Buongiorno Vodafone", attivabile dallo scorso 14 settembre 2006, è stata prorogata al 15 gennaio 2007 (prec. scadenza 15-11).
    Disponibile per tutti i nuovi clienti Vodafone Ricaricabili Consumer, offre la possibilità di effettuare, per 2 mesi dall'attivazione,
    la prima chiamata e il primo Sms della giornata vs. numeri Vodafone a 0 €cent.
    - per le chiamate effettuate con la promozione Buongiorno Vodafone è previsto uno scatto alla risposta di 16 €cent e una durata massima di 30 minuti oltre i quali sarà applicata la normale tariffa prevista dal piano telefonico.
    - la tariffa prevista da "Buongiorno Vodafone" si applica al primo SMS e alla prima chiamata effettuata tra le 6.00 e le 12.00, dall'Italia, vs. tutti i numeri Vodafone Italia.

  • Note
    - la promozione viene attivata in modo automatico e gratuitamente entro 48h su tutte le nuove attivazioni individui ricaricabili.
    - la promozione ha una validità di 60 giorni dall’attivazione. Non sono previsti rinnovi.
    - l’attivazione e la disattivazione della promozione sarà notificata tramite Sms.
    - i minuti e gli sms promozionali non contribuiranno ad incrementare il contatore di piani/promozioni/opzioni con meccanismo di autoricarica sul traffico effettuato.
    - le chiamate effettuate con la promozione "Buongiorno Vodafone" non contribuiranno a ricaricare clienti con meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto.
    - nel caso di promozioni che prevedono bonus di traffico promozionale (Bonus80, Bonus200, etc...) il cliente utilizzerà prima il bonus e poi potrà utilizzare la promo "Buongiorno Vodafone".
    - nel caso in cui un cliente sottoscriva una qualsiasi promozione SMS, successivamente all'attivazione della promozione "Buongiorno Vodafone",
    verrà disattivata la promozione Messaggi di Buongiorno Vodafone e non sarà più possibile riattivarla, mentre rimarrà attiva la promozione Parole.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati