Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: 2^ edizione "Porta un amico in Vodafone"
Dal 07-07-2008

  • Vodafone: 2^ edizione "Porta un amico in Vodafone"
    Dal 7 luglio 2008 ri-parte l’iniziativa a premi "Porta un amico in Vodafone 2^ edizione 2008", l’offerta esclusiva dedicata ai clienti Vodafone e a tutti i loro amici che entreranno a far parte del mondo Vodafone.
    -
    i clienti presentanti o gli amici presentati potranno aderire all’offerta chiamando il numero verde 800.778733 entro e non oltre il 30 settembre 2008.
    - le chiamate pervenute oltre tale data non saranno considerate valide ai fini dell’erogazione del premio.
    - potranno partecipare sia i clienti Vodafone Ricaricabile che i clienti Vodafone Abbonamento con piani telefonici senza contributo.

  • Dettagli "Porta un Amico in Vodafone 2^ Edizione 2008"
    Vantaggi per cliente presentante con Piano Ricaricabile
    - Tutti i clienti Vodafone che presenteranno almeno un amico che completerà la Mobile Number Portability con successo entro 90 giorni dalla data di adesione all’operazione, avranno diritto a ricevere la promozione:
    - Bonus200 per avere 100 euro di chiamate gratuite al mese per 2 mesi, verso tutti i numeri Vodafone e quelli di rete fissa nazionali.
    - i premi vengono erogati sia ai clienti che presentano amici con piano ricaricabile, sia ai clienti che presentano amici con piano abbonamento.
    - non verrà riconosciuto alcun premio ulteriore per un numero di presentazioni superiore a uno.
    Vantaggi per cliente presentante con Piano Abbonamento
    - Tutti i clienti Vodafone che presenteranno almeno un amico che completerà la Mobile Number Portability su Abbonamento Postpagato con successo entro 90 giorni dalla data di adesione all’operazione, avranno diritto a ricevere la promozione :
    - Bonus200 per avere 100 euro di chiamate gratuite al mese per 2 mesi, verso tutti i numeri Vodafone e quelli di rete fissa nazionali.
    - non verrà riconosciuto alcun premio se l’amico presentato passerà a Vodafone (MNP) con Sim Ricaricabile.
    - non verrà riconosciuto alcun premio ulteriore per un numero di presentazioni superiore a uno.
    Vantaggi per cliente Presentato
    - i
    clienti presentati la cui richiesta di MNP sarà andata a buon fine, riceveranno la promozione standard MNP prevista al momento dell’effettivo passaggio a Vodafone.

  • Note
    - ogni cliente presentante potrà indicare fino ad un massimo di 5 presentati.
    - i vantaggi saranno erogati entro il 25° giorno del mese successivo alla data in cui la richiesta di portabilità del cliente presentato è andata a buon fine.
    - i clienti con attive altre promozioni o con piani incompatibili non potranno usufruire della promozione Vodafone Presenta un Amico.
    - l
    a richiesta di portabilità degli Amici presentati dovrà essere effettuata secondo le procedure standard presso un punto vendita Vodafone.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone
Pubblicità

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati