Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: novità "Passa a Vodafone Ricaricabile"
Dal 13-06-2010

  • Vodafone: nuova promozione "Passa a Vodafone Ricaricabile"
    La nuova promozione "Passa a Vodafone raddoppia la ricarica", disponibile dal 13 giugno al 30 novembre 2010 e dedicata ai clienti Ricaricabili di altri operatori mobili che desiderano passare a Vodafone con MNP scegliendo un piano Ricaricabile voce, prevede la possibilità di ricevere il raddoppio di tutte le ricariche fino a 1000 €uro in 6 mesi.
    - a fronte di ogni ricarica effettuata a pagamento al cliente verrà subito erogata una ricarica omaggio dello stesso importo che potrà essere utilizzata per tutte le tipologie di traffico e senza limiti di tempo.
    - concorrono all’erogazione della ricarica omaggio tutte le ricariche di qualunque taglio effettuate a pagamento dal cliente fino ad un massimo di 200 €uro/mese per 6 mesi.
    - la nuova promozione "Passa a Vodafone Ricaricabile" potrà essere attivata gratuitamente in seguito al passaggio a Vodafone del numero, cioè al buon fine della richiesta di portabilità.
    - tutti i clienti in MNP vs. un piano Vodafone Ricaricabile con portabilità del numero andata a buon fine dal 13 giugno al 30 novembre 2010 beneficeranno della promozione Raddoppia la Ricarica anche se la richiesta di portabilità è avvenuta precedentemente.

    Pubblicità

  • Note
    - la promozione potrà essere attivata dal cliente quando il processo di Portabilità vs. Vodafone sarà completato: a quel punto il cliente riceverà un SMS di benvenuto in Vodafone che lo invita a richiedere gratuitamente l’attivazione della promozione chiamando il numero 42200 entro 30 giorni.
    - la promozione sarà attivata gratuitamente entro 48 ore dalla richiesta e l’attivazione verrà notificata al cliente via SMS.
    - i 6 mesi di validità della promozione decorrono dalla ricezione dell’SMS di notifica di attivazione.
    - il contatore relativo alle ricariche riparte ogni 31 giorni (calcolati non da calendario ma su base data di attivazione della promozione).
    - non è previsto il rinnovo della promozione al termine dei 6 mesi.
    - ai fini dell’erogazione della ricarica omaggio sono valide tutte le ricariche a pagamento di qualsiasi taglio e di qualunque tipologia (es: ATM, Fisiche, Virtuali, ecc.) effettuate da tutti i canali (es: IVR, Rivenditore Vodafone, WEB, ATM, Home Banking, ecc.).
    - il cliente potrà ottenere il raddoppio delle ricariche fino a 200 euro al mese per 6 mesi (se il cliente ricarica di 250 euro sarà riconosciuta una ricarica omaggio del valore di 200 euro).
    - il mese relativo al raddoppio della ricarica non segue il mese solare, ma si dovranno considerare 31 giorni a partire dalla data di attivazione della promozione. Se ad sempio il cliente attiva la promozione il 13 giugno, il primo mese di raddoppio della ricarica sarà dal 13 giugno fino al 14 luglio, il secondo mese sarà dal 14 luglio fino al 15 agosto e così via...
    - l’offerta è compatibile con tutti i piani tariffari voce ricaricabili. L’offerta è compatibile con tutte le promozioni Vodafone fatta eccezione della promozione Summer Card 2010 Voce.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati