Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: promo "Mobile Internet con Zero Limits ON"
Dal 28-06-2010

  • Vodafone: promo "Mobile Internet con Zero Limits ON"
    La nuova promozione "Mobile Internet gratis con Zero Limits ON", diponibile dal 28 giugno al 15 settembre 2010 e dedicata a tutti i clienti che acquisteranno un cellulare LG Tribe NEXT (di qualsiasi colore) e attiveranno Zero Limits ON, prevede la possibilità di avere gratis per 1 mese la promozione "Mobile Internet".
    - potranno usufruire della promozione tutti i clienti "Zero Limits ON" che hanno già ’ l’opzione attiva al momento dell’acquisto del cellulare o che attiveranno l’opzione Zero Limits nel periodo della promozione.
    - la promozione è valida solo con l’opzione Zero Limits ON (sono escluse le versioni precedenti).
    - una volta terminato il mese gratuito di Mobile Internet, i clienti potranno navigare a 30 €cent al giorno (fino a 100MB/giorno)

Pubblicità

  • Note
    - entro 15 giorni dal primo utilizzo di LG Tribe NEXT con Zero Limits ON attivo il cliente riceverà un SMS che lo invita ad attivare il mese gratuito di Mobile Internet (fino a 500MB/settimana) chiamando il 42100.
    - per l’attivazione della promozione e per usufruire della navigazione gratuita il cliente dovrà attendere l’SMS.
    - il cliente riceverà l’SMS solamente quando utilizzerà per la prima volta il cellulare LG tribe NEXT con la SIM sulla quale è attivo il piano tariffario "Zero Limits" con l’opzione Zero Limits ON
    .

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati