Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: nuova operazione "Stop ai Fax"
Dal 05-07-2010

  • Vodafone: nuova operazione "Stop ai Fax"
    Dal 5 luglio 2010 Vodafone ha attivato due nuovi canali per poter gestire molte di quelle richieste/esigenze che prevedono l'invio obbligatorio di un fax: la nuova iniziativa chiamata "Stop ai fax" coinvolgerà direttamente anche i dealer Vodafone che potranno/dovranno guidare i priopri clienti ad utilizzare in autonomia i nuovi canali.
    Tale novità prevede la possibilità di inviare le proprie richieste:
    - tramite sito Vodafone, all'indirizzo www.variazioni.vodafone.it (registrando sul sito vodafone.it la SIM per cui si vuol fare la richiesta: sono le stesse user e psw del 190 online).
    - tramite Sms inviandole al numero 426990503125910 (l'SMS dovrà pervenire dal numero di cellulare per il quale viene fatta la richiesta).
    Si potranno gestire direttamente online le richieste di variazione sulla SIM Ricaricabile o Abbonamento, sui dati Anagrafici, richieste Amministrative e Fiscale o richieste sul Telefono (Blocco/sblocco in caso di furto o smarrimento, gestione Assistenza Tecnica Kasko).

Pubblicità

  • Note
    - per poter accedere alla sezione "Variazioni" il cliente dovrà registare la propria SIM al sito in modo da poter gestire le sue richieste direttamente dall'area 190 Fai da TE.
    Riservatezza Username e Password
    - l'accesso ai Servizi online avviene attraverso una procedura di autenticazione che prevede l'utilizzo di un codice di identificazione (Username) e di una parola chiave (Password) scelti da te.
    - Username e Password sono da considerarsi strettamente personali e non cedibili: il cliente è tenuto a conservare il codice di identificazione e la Password con la massima diligenza e riservatezza.
    - occorre, inoltre, custodire con altrettanta cura le credenziali di autenticazione dell'indirizzo email che viene richiesto di indicare in ciascun form, poiché Vodafone potrà utilizzare per alcune comunicazioni quello stesso indirizzo email.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati