Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: promozione servizio "Pass MotoGP"
Dal 29-03-2010


  • Vodafone: promo "Pass MotoGP" con Mobile Internet
    La nuova promozione "Pass MotoGP (Motomondiale)", disponibile dal 29 marzo al 2 maggio 2011 per tutti i clienti Vodafone che attiveranno l'opzione "Mobile Internet", permette di usufruire gratis del servizio "Pass MotoGP" per un mese.
    - l’attivazione del servizio "Pass MotoGP" non avviene automaticamente con l’attivazione di Mobile Internet;
    - il cliente riceverà entro 2 giorni dall’attivazione di Mobile Internet un SMS di invito all’attivazione di "Pass MotoGP" cliccando sul link presente nel testo SMS.
    - l’offerta "Pass MotoGP" ha la durata di 1 mese ed entro la scadenza del periodo di gratuità il cliente riceverà un SMS che ricorderà la fine del periodo promozionale e la possibilità di continuare ad utilizzare Pass MotoGP a pagamento (1 €uro a settimana).
    - il cliente potrà in qualsiasi momento disattivare l’offerta Pass MotoGP pur continuando a mantenere attiva Mobile Internet e viceversa.

    Pubblicità

  • Note
    Attivazione
    - dopo l’attivazione dell’opzione Mobile Internet il cliente riceverà 2 SMS: il primo per confermare l’attivazione dell’opzione Mobile Internet (a cui potrebbe aggiungersi un ulteriore SMS per confermare l’abilitazione alla connessione nel caso in cui il cliente non fosse già abilitato) e il secondo per informare il cliente dell'offerta "Pass MotoGP".
    - questo secondo SMS conterrà anche il link alla pagina di attivazione dell’offerta Pass MotoGP.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati