Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: promozione 'Mp3 Music Pack Medium'
Fino al 31 luglio 2011


  • Vodafone: promozione 'Mp3 Music Pack Medium'
    8 luglio 2011 - La nuova promozione di Vodafone Italia "Mobile Internet - Mp3 Music Pack Medium" disponibile dal 4 al 31 luglio 2011 per tutti coloro che attivano l’opzione Mobile Internet, offre la possibilità di attivare l'offerta Mp3 Music Pack Medium comprensiva di 30 canzoni gratis da scaricare dal cellulare o dal computer nell’arco di 3 mesi.
    - l’offerta MP3 Music Pack Medium non si attiverà automaticamente all’attivazione di Mobile Internet: il cliente riceverà successivamente un SMS di invito all’attivazione dell’offerta attraverso un link presente nel testo Sms.
    - l’offerta Mp3 Music Pack Medium rimarrà attiva gratuitamente per un periodo massimo di 3 mesi e comunque fino a quando il cliente avrà la disponibilità dei crediti per effettuare il download gratuito delle canzoni.
    - esauriti i crediti disponibili oppure terminato il periodo promozionale di 3 mesi, il cliente verrà contattato con un SMS che gli ricorderà la fine del periodo promozionale e la possibilità di continuare a mantenere attiva l’offerta Mp3 Music Pack Medium a pagamento.

Pubblicità

  • Note
    - il cliente potrà in qualsiasi momento disattivare l’offerta Mp3 Music Pack Medium (inviando un SMS con testo STOP al numero gratuito 42775) pur continuando a mantenere attiva Mobile Internet oppure disattivare l’offerta Mobile Internet (chiamando il numero gratuito 42071) pur continuando a mantenere attiva l’offerta Mp3 Music Pack.
    - dopo l’attivazione dell’opzione Mobile Internet il cliente riceverà 2 SMS: il primo per confermare l’attivazione dell’opzione Mobile Internet (a cui potrebbe aggiungersi un ulteriore SMS per confermare l’abilitazione alla connessione Internet dal cellulare nel caso in cui il cliente non fosse già abilitato) e il secondo per informare il cliente dell’offerta Mp3 Music Pack Medium. Questo secondo SMS conterrà anche tutte le istruzioni per poter attivare l’offerta.

  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati