Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: nuova promozione 'BlackBerry' (Ric.)
Fino al 05-02-2012


  • Wind: nuova promozione 'BlackBerry' (Ric.)
    20 novembre 2011 - La promozione 'BlackBerry No Stop' per Ricaricabili è stata positivamente rimodulata a partire 14 novembre 2011 con l'aumento a 24 mesi della durata dello sconto del 50% (nella precedente verisone lo sconto era per solo 6 mesi).
    - Disponibile dal 14 novembre al 5 febbraio 2012 e d
    edicata a tutti i clienti Wind Ricaricabili che attivano il servizio
    "BlackBerry No Stop", permette di usufruire automaticamente di uno sconto del 50% sul canone mensile del servizio (pari a 9 €uro/mese) per 24 mesi dalla data di attivazione.
    - canone scontato promozionale per 24 mesi: 4,5 €uro/mese.
    - la promozione "BlackBerry No Stop" per Ricaricabile si attiva automaticamente e gratuitamente a tutti i clienti Wind con Ricaricabile che, nel periodo promozionale, attivano per la prima volta l'opzione Blackberry No Stop sulla propria SIM Wind Ricaricabile.
    - la promo agisce sul costo mensile dell’offerta, le caratteristiche dell’opzione restano invariate
    .
    - la promozione BlackBerry NoStop è attivabile solo una volta sulle SIM Wind Ricaricabili.
    - la promozione si attiva contestualmente all’attivazione dell’opzione e tramite un SMS dedicato il cliente riceverà conferma della sua attivazione.

    Pubblicità

  • Note
    - non hanno diritto alla promozione "BlackBerry No Stop" per Ricaricabile i clienti che hanno già attivato l'opzione BlackBerry No Stop.
    - l’opzione BlackBerry NoStop si rinnova automaticamente ogni 30 giorni: allo scadere dei 24 mesi di promozione il costo mensile torna alle condizioni standard.
    - la promozione è valida anche per i Clienti che attivano il servizio BlackBerry No Stop su SuperInternet SIM (SIM Dati Ricaricabile).
    - l’opzione BlackBerry NoStop è attivabile, oltre che tramite Dealer o SMS al 4033 con testo ‘BLACK SI’, anche nella sezione ‘Fai da te’ del 155 e sul sito www.wind.it cliccando su ‘Attivati subito’ nelle pagine dedicate.
    - la precedente promo BlackBerry No Stop per Ricaricabile che offriva lo sconto del 50% sul costo mensile dell'opzione per i primi 6 mesi, valida dal 5 settembre 2011 al 13 novembre 2011, non è più disponibile.
    - per guardare i video in streaming il Cliente avrà a disposizione 250 MB di traffico Internet dedicati (APN internet.wind). Il bundle di traffico aggiuntivo è assegnato automaticamente a tutti i clienti con attiva l’opzione Blackberry No Stop, vecchi e nuovi, sia con sim Ricaricabile che in Abbonamento, che non abbiano attive offerte dedicate alla navigazione su APN Internet, ed è usufruibile dagli Smartphone BlackBerry con capacità di visualizzazione streaming video.
    - superati i 250 MB dedicati ai video, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps per tutto il traffico dati fino al successivo rinnovo dell’opzione. Sarà comunque possibile continuare a navigare senza alcun costo aggiuntivo.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati