Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: proroga promozione 'Super Smartphone'
Fino al 10 giugno 2012


  • Wind: proroga promozione 'Super Smartphone'
    12 maggio 2012 - La promozione "Super Smartphone", in vigore dallo scorso 14 novembre è stata prorogata al 10 giugno 2012 (prec. scadenza 29-04).
    Dedicata a tutti i clienti Wind Ricaricabile che acquistano uno Smartphone, un Tablet o una MicroSIM Ricaricabile (vd. listino Wind) , offre uno sconto del 50% per 2 anni sul costo mensile di Internet No Stop (costo standard 9 €uro).
    - l'opzione Internet No Stop potrà esserre attivata (con chiamata al 4224 o presso i Rivenditori Autorizzati Wind) tramite il nuovo Smartphone, sulla SIM Wind contenuta nel pack o su altra SIM Wind Ricaricabile a scelta del cliente.
    - la promo è valida su tutte le MicroSIM Wind Ricaricabili.
    - attivando Super Smartphone il costo di attivazione di Internet No Stop è gratis anche per i già clienti Wind.
    - il cliente godrà dello sconto del 50% sul canone dell'opzione Internet No Stop per 24 mesi dal momento dell'attivazione della promo.
    - ogni Smartphone può chiamare il 4224 ed attivare la promo Super Smartphone una sola volta.
    - le caratteristiche di Internet No Stop sono quelle caratteristiche dell'opzione.
    - la promo è attivabile esclusivamente sugli Smartphone e su tutti i telefonini con capacità di collegarsi ad Internet presenti a listino Wind da Novembre 2010, su tutte le SIM contenute all’interno dei Tablet Wind e su tutte le MicroSIM Wind Ricaricabili (non a quelle di sostituzione).
    Pubblicità

  • Note
    - è possibile usufruire della Promo "Super Smartphone" una sola volta sulla MicroSIM, sullo Smartphone Wind e sulla SIM Wind contenuta all'interno dei Tablet coinvolti nell'iniziativa.
    - l'opzione Internet No Stop si rinnova automaticamente ogni 30 giorni e allo scadere dei 24 mesi previsti dalla promozione il costo mensile torna alle condizioni standard (9 €uro/mese).
    - per tutta la durata della promo non è prevista la funzionalità di Restart, che sarà nuovamente disponibile terminata la validità della promo.
    - effettuando la sostituzione della SIM (nel caso di tablet e MicroSIM), non sarà più possibile attivare la promozione. Una volta che la promozione è attiva, resta disponibile anche in caso di sostituzione SIM.
    - il cliente può prenotare la disattivazione dell’opzione mandando un SMS con testo INTERNET NO STOP NO al 4033, oppure può richiederne la disattivazione immediata chiamando il 155.
    - al fine del raggiungimento della soglia di spesa mensile prevista da Telefono Incluso per Ricaricabile, il costo mensile di Internet No Stop è calcolato al netto dello sconto del 50% per i primi 24 mesi.

  • Attivazione
    - la promozione Super Smartphone è attivabile presso i Rivenditori Autorizzati Wind o, in alternativa, si potrà chiamare, entro il periodo promozionale, il numero gratuito 4224 con lo Smartphone Wind contenuto nel pack utilizzando una SIM Wind Ricaricabile.
    - la chiamata consentirà al cliente di attivare l'opzione "Internet No Stop" e la promo "Super Smartphone".
    - in alternativa, nel periodo promozionale, il cliente potrà attivare l’opzione e relativa promo inviando, dalla MicroSIM o dalla SIM contenuta nel Tablet Wind, un SMS gratuito al 4033 con testo PROMO SMART SI.
    - le attivazioni effettuate da altri canali non daranno diritto alla promozione.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati