Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: chiusura 'Pieno Wind e Pieno SMS' (Abb.)
Dal 18 febbraio 2013


  • Wind: chiusura 'Pieno Wind e Pieno SMS' (Abb.)
    16 gennaio 2013 - Wind informa che a partire dal 18 febbraio 2013, le opzioni "Pieno Wind" e "Pieno SMS" per Abbonamento Postpagato (non più sottoscrivibili dallo scorso 9 gennaio 2012) non saranno più rinnovabili.
    - le opzioni "Pieno Wind e Pieno SMS per Abbonamento", saranno disattivate definitivamente da tutte le Sim in Abbonamento Mobile al termine dei 6 mesi previsti dall’ultimo rinnovo valido effettuato prima del 18 febbraio 2013 e pertanto non potranno essere né rinnovate, né riattivate.
    - fino a tale momento le opzioni rimarranno attive e continueranno ad accumulare il bonus: lo sconto accumulato sarà fruibile nel conto telefonico di competenza.
    - la disattivazione delle opzioni non comporterà modifiche ai costi e alla tariffazione del piano tariffario sottoscritto
    .
    - ricordiamo che le condizioni del Pieno Wind in Abbonamento prevedono che lo sconto venga calcolato sul traffico telefonico per un importo massimo di 121 €uro a bimestre (per il Pieno SMS in Abbonamento l'importo è di 100,83 €uro) ed accreditato nel Conto Telefonico come sconto sull’importo del totale traffico sviluppato nel bimestre di riferimento, al netto di ulteriori sconti.
    - al termine di ciascun bimestre il bonus "Pieno Wind" e "Pieno SMS" scade improrogabilmente!!
    Pubblicità

  • Note
    - Wind Ricorda che come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, i clienti con contratto in Abbonamento Mobile che hanno sottoscritto le opzioni Pieno Wind per Abbonamento e Pieno SMS, potranno esercitare il diritto di recesso senza costi aggiuntivi entro il 17 febbraio 2013 dando comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
    Wind Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette
    Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65
    20152 Milano.

    - Decorso tale termine, in caso di mancata comunicazione, le modifiche proposte s’intenderanno accettate e le offerte Pieno Wind per Abbonamento e Pieno SMS saranno automaticamente disattivate al termine dei 6 mesi previsti dall’ultimo rinnovo valido dell’opzione stessa.
    - per eventuali chiarimenti e/o per avere conferma sul periodo di validità e sulla data di scadenza prevista dalla propria opzione "Pieno Wind" o per qualsiasi altra informazione commerciale, chiamare il Servizio Clienti 155.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati