Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind Tre: rimodulazione 'All Inclusive 1000' e 'Noi Tutti'
Dal 10 settembre 2017


  • Wind Tre: rimodulazione 'All Inclusive 1000' e 'Noi Tutti''
    11 agosto 2017 - La folle corsa al rincaro del nuovo gestore Wind Tre continua anche in piena estate: Wind Tre comunica che, a causa della modifica delle condizioni strutturali di mercato, a partire dal primo rinnovo successivo al 10 settembre 2017, il costo di alcune offerte "Noi Tutti" e "Noi Tutti Più", aumenterà di 2 €uro ogni 4 settimane e il costo periodico dell’offerta "All Inclusive 1000" aumenterà di 1,50 €uro.
    - i clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge.
    Nell'SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica, la decorrenza e i termini per esercitare il diritto di recesso.
    - ti ricordiamo che, come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrai esercitare entro 30 giorni dalla comunicazione ricevuta tramite SMS, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
    Pubblicità

    Wind Tre SpA - Servizio Disdette
    Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65
    20152 Milano.

    - Qualora tu decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrai decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata.
    - I clienti che riceveranno la comunicazione SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti.
    - Ti invitiamo a contattare il servizio clienti 155 per eventuali chiarimenti.




Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati