Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: conto telefonico mensile per R. Fissa e R. Mobile
Dal 12 gennaio 2020


  • Wind: conto telefonico mensile per Rete Fissa e Rete Mobile
    24 ottobre 2019 - Wind informa che, al fine di rendere la consultazione del conto telefonico Wind più chiara e semplice, a partire dal pagamento del 12 gennaio 2020, il conto telefonico Wind (per gli Abbonamenti di Rete Fissa e di Rete Mobile) sarà mensile anticipato anziché bimestrale, fermo restando il prezzo dell’offerta del tutto invariato.
    - Per ragioni tecnico operative, il passaggio al conto telefonico mensile potrà dar luogo, a partire dal pagamento del 22 dicembre 2019, ad un conto telefonico di raccordo di durata più breve ed importo inferiore rispetto all’attuale conto telefonico bimestrale.
    - Si ricorda che, se non fosse già stato attivato, Wind mette a disposizione del Cliente anche il servizio e-conto by mail, per ricevere in modo puntuale e gratuito, la fattura in formato elettronico direttamente nella sua casella e-mail.
    Pubblicità

    - Grazie al servizio gratuito di e-conto by mail, si potrà visualizzare e scaricare la fattura anche da smartphone o tablet eliminando l’inutile accumulo di carta e contribuendo attivamente alla sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente, con il vantaggio di risparmiare sui costi di spedizione del cartaceo.
    - Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind


Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati