Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


WINDTRE: codice sicurezza OTP per acquisto servizi VAS


  • WINDTRE: codice sicurezza OTP per acquisto servizi VAS
    1 dicembre 2020 - WINDTRE informa che la “Pagina di Sicurezza” dà la possibilità di richiedere il “Codice di sicurezza”, in modo gratuito, per offrire una maggiore protezione ai tuoi acquisti dei servizi VAS (servizi a valore aggiunto o servizi a sovrapprezzo) con credito telefonico o addebito in fattura.
    -
    Il servizio funziona utilizzando un protocollo che incrementa la tua sicurezza introducendo un meccanismo di autenticazione con l'inserimento di un codice di sicurezza aggiuntivo usa e getta “OTP” (One Time Password). Tale codice ti sarà inviato via SMS dopo aver cliccato sul bottone “Richiedi codice di sicurezza”.
    -
    Lo schema è simile a quello utilizzato dai diversi istituti di pagamento e/o carte di credito. Nello specifico, in fase di attivazione di un servizio a sovrapprezzo (VAS), dopo aver confermato (“primo click ” sul bottone Clicca e Conferma) e accettato di acquistare il servizio o sottoscrivere l’abbonamento (“secondo click” sul bottone “Clicca e Abbonati”), sarai reindirizzato su una pagina aggiuntiva a brand WINDTRE dove sarà richiesto l’inserimento del tuo numero di telefono e del successivo codice di sicurezza ricevuto via SMS
    Pubblicità

    - Solo il corretto inserimento del numero e poi del codice di sicurezza ti permetterà l’attivazione del servizio. All'interno della pagina saranno indicati il nome del servizio a sovrapprezzo (VAS) che stai acquistando, la data di acquisto, il costo del servizio on demand o dell’abbonamento che stai sottoscrivendo e il nome di chi fornisce il servizio. Il tasto “Annulla” ti consente di cancellare l’operazione; il tasto “Info” ti indirizza verso questo contenuto.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati