Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


WINDTRE: modifiche contrattuali Clienti Business


  • WINDTRE: modifiche contrattuali Clienti Business
    30 marzo 2022 - WINDTRE informa che a partire dal 1 aprile 2022, con l’obiettivo di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, offrire ai nostri clienti una connessione sempre più affidabile e veloce e rispondere alla crescente richiesta di traffico dati in mobilità, introdurrà le seguenti modifiche: l'offerta Professional World sarà rinominata in Professional World Plus ed il suo contenuto sarà modificato come indicato nel seguito e sintetizzato in tabella.
    -
    L'offerta Professional World che include: minuti illimitati in Italia e in UE, 100 SMS in Italia e in UE, GB illimitati in Italia, 17 GB in UE, 500 minuti dall'Italia verso l'estero e 1 GB e 20 minuti in Svizzera, USA e 23 Paesi Esteri* al costo di 21,99 €/mese sarà modificata nella nuova offerta Professional World Plus che include: minuti illimitati in Italia, in UE, Svizzera e USA, 500 SMS in Italia e in UE, GB illimitati in Italia, 30 GB in UE, Svizzera e USA, 1000 minuti dall’Italia verso l’Estero e 1GB e 100 minuti in 23 Paesi Esteri* al costo di 24,99 €/mese.
    Pubblicità

    Offerta attuale Professional World
    - Voce Inclusa (min.): illimitati in Italia e UE; 500 minuti dall’Italia verso l’Estero; 20 minuti in Svizzera, USA e 23 Paesi Esteri*
    - SMS inclusi: 100 SMS in Italia e UE
    Dati Inclusi (GB): illimitati in Italia; 17 GB in UE; 1 GB in Svizzera, USA e 23 Paesi Esteri*
    - Canone attuale (i.e.): fino a 21,99 euro/mese
    Nuova offerta Professional World Plus
    - Voce Inclusa (min.): illimitati in Italia, UE, Svizzera e USA; 1000 minuti dall’Italia verso l’Estero; 100 minuti in 23 Paesi Esteri*
    - SMS inclusi: 500 SMS in Italia e UE
    - Dati Inclusi (GB): illimitati in Italia; 30 GB in UE, Svizzera e USA; 1 GB in 23 Paesi Esteri*
    - Canone attuale (i.e.): 24,99 euro/mese
    *Paesi inclusi: Cina; Brasile; Argentina; Turchia; Thailandia; Perù; Ecuador; Montenegro; Kuwait; Costa Rica; Messico; Panama; Cile; Taiwan; Porto Rico; Corea; Nuova Zelanda; Bangladesh; Canada; Pakistan; Georgia; Armenia; Israele.
    Tutti i Clienti WINDTRE interessati dalle modifiche, hanno ricevuto una comunicazione in fattura e via SMS a partire dall’11 febbraio 2022.

  • Modalità per esercitare il Diritto di Recesso
    Ti ricordiamo che, qualora non intendessi accettare le modifiche sopra indicate, ai sensi dell’art. 98- septies decies, comma 5 del Codice europeo delle Comunicazioni Elettroniche (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03) hai il diritto di esercitare il recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza costi, dandone comunicazione a Wind Tre entro il 30 Aprile 2022 nel rispetto del termine di 60 giorni dalla ricezione della specifica comunicazione di modifica via SMS, come previsto dalla normativa vigente.
    - Potrai esercitare il tuo diritto di recedere inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:
    1) lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
    2) PEC all’indirizzo: servizioclienti159@pec.windtre.it
    3) chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità
    4) presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati
    - Qualora decidessi di recedere dalla linea interessata dalla presente proposta di modifica e qualora fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. Tablet, etc.), il pagamento continuerà ratealmente fino alla scadenza prevista.
    - In alternativa, prima di recedere o di passare ad altro operatore con la linea oggetto della modifica tariffaria, potrai scegliere di pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, specificandolo nella comunicazione di recesso.




Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati