Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Nuovo servizio "Casa ReWind"
Gratis fino al 30-06-2003

  • Casa ReWind, ricaricare il cellulare da casa
    Casa ReWind è il servizio che offre la possibilità di ricaricare fino a 4 cellulari prepagati Wind, a chiunque intestati, dal telefono di casa, addebitando l'importo ricaricato direttamente sulla fattura del contratto di abbonamento per il servizio di telefonia fissa.
    Attivando
    Casa ReWind si potrà:
    - ricaricare, fino ad un massimo complessivo di 60 €uro al mese, scegliendo tra i diversi tagli disponibili, i numeri mobili verso i quali è attivo il servizio; l'importo scelto verrà accreditato sul numero mobile indicato e successivamente addebitato sul Conto Telefonico Wind.
    - avere informazioni sull'importo residuo a tua disposizione per effettuare le operazioni di ricarica
    - personalizzare il servizio, inserendo un numero di PIN a scelta, da utilizzare per effettuare le operazioni di ricarica e di interrogazione dell'importo residuo ricaricabile.

  • Come utilizzare "Casa ReWind"
    Occorre chiamare il 158 dal telefono fisso sul quale si è richiesto di attivare il servizio e accedere all'area "fai da te": una voce guida fornirà tutte le istruzioni necessarie per effettuare le ricariche, conoscere l'importo residuo e personalizzare le operazioni di ricarica
    - in qualsiasi momento sarà possibile modificare, aggiungere ed eliminare i numeri dei cellulari che desideri ricaricare e il codice PIN da te indicato*.

    - l'inserimento, la modifica o la disattivazione del PIN sono effettuabili direttamente dal ramo "fai da te" del 158.

  • Come attivare "Casa ReWind"
    Per attivare Casa ReWind è sufficiente:
    - avere un contratto di abbonamento ai servizi di telefonia fissa Wind o Infostrada, in modalità di preselezione automatica dell'operatore o in modalità di accesso diretto
    - chiamare il 158, indicando il numero del telefono di casa da cui intendi utilizzare il servizio e i numeri dei telefoni cellulari Wind che desideri ricaricare.
    - si riceverà a casa tutta la documentazione necessaria per l'attivazione definitiva del servizio, da compilare e rispedire alla casella di posta indicata o al numero di fax 800.915.844

  • Note
    - l'attivazione e l'utilizzo del servizio sono gratuiti fino al 30 giugno 2003
    - il cambio dei numeri mobili scelti è gratuito fino al 30 giugno 2003
    - i tagli di ricarica disponibili sono da 10, 25, 40 e 60 €uro
    - i clienti che hanno scelto come mezzo di pagamento la carta di credito, potranno attivare subito il servizio; per tutti gli altri l'attivazione è possibile dopo il pagamento del primo conto telefonico Wind
    - per cambiare i numeri mobili Wind vs. i quali è attivo il servizio bisogna chiamare il 158 e chiedere di parlare con un operatore.
    - per attivare Casa ReWind è necessario essere in regola con i pagamenti delle fatture relative all'abbonamento fisso.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati