Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Carta prepagata "Dialoga International"
Novità dal 04-08-2003

  • Novità carta prepagata "Dialoga International"
    Dal 4 agosto 2003 sono state introdotte alcune novità per la carta prepagata Wind Infostrada "Dialoga International":
    - nuovo accesso (e relativo listino) per le chiamate da telefono pubblico, che si aggiunge ai tre già esistenti (mobile Wind, telefono fisso privato, mobile altri operatori).
    - modifiche tariffarie per le chiamate da fisso privato e mobile Wind (originariamente identiche): i listini sono stati differenziati (per ora, solo per pochi paesi) con condizioni più favorevoli per le chiamate da mobile Wind.
    - supporto MNP: l'accesso al servizio tramite mobile supporterà in pieno la Number Portability discriminando in base all’operatore e non più in base al prefisso.

  • Note
    La carta, utilizzabile dall'Italia per chiamare tutto il mondo e disponibile in tagli da 5 e 10 €uro, mette a disposizione 4 differenti numeri Verdi dedicati a 4 differenti modalità di accesso (800.905500 da mobile Wind, 800.905140 da Fisso privato, 800.905141 da telefono pubblico, 800.782419 da mobile altri op.) e legati a 4 differenti listini.
    - tariffazione al minuto, senza scatto alla risposta e senza addebito in bolletta o sul credito della SIM: l'importo della chiamata verrà detratto direttamente dal credito della Dialoga International.
    - Listino completo Dialoga International (da sito Wind)

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati