Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Libero Mobile Card per clienti Affari
Clienti con P.IVA

  • Libero Mobile Card
    Libero Mobile Card è la nuova SIM dati di Wind pensata per i professionisti che permette di collegarsi a internet in completa mobilità: inserendo Libero Mobile Card nel proprio cellulare o modem GPRS collegati a PC o PDA, è possibile navigare in Internet a velocità paragonabili a quelle tipiche dei modem su rete fissa (56 kbps).
    Con Libero Mobile Card, Internet diventa sempre accessibile: in treno, in albergo per un viaggio di lavoro, in vacanza e ovunque manchi un collegamento internet fisso, sarà sempre possibile consultare la e-mail, reperire informazioni da web o rimanere in contatto con il proprio ufficio o i propri conoscenti.
    - Chi possiede una Partita IVA può accedere all'eccezionale promozione che permette di navigare in internet in mobiltà illimitatamente per un intero mese a 12,50 €uro+iva senza alcun costo nè per l'attivazione nè per il traffico scambiato. Libero Mobile Card è inoltre completamente esente dal pagamento della Tassa di Concessione Governativa.


  • Offerta
    L'offerta prevede l'abilitazione al traffico Internet in modalità GPRS e GSM e consente pertanto di navigare ad alta velocità fino ad un massimo di 51 kbps. Principali carattersitiche di Libero Mobile Card:

    - Sim a 32K in abbonamento postpagato, abilitata al solo traffico Dati Internet CSD/GPRS e ai servizi di Portale Mobile;
    - Velocita' in GPRS fino a 51 Kbps (calcolata su sim di test). Velocità teorica fino a 9,6 Kbps in modalità GSM;
    - Non convertibile da SIM Voce e viceversa e non soggetta a Mobile Number Portability;
    - Possibilità di effettuare chiamata di emergenza (112)
    - Numero di SIM attivabili per cliente (con P.IVA): da 1 a 4

  • Note
    - per richiedere Libero Mobile Card basta prenotare la visita di un agente Wind
    - per ulteriori informazioni o per conoscere l'agente della propria zona è possibile chiamare il numero verde 155 o scrivere a servizio.clienti@infostrada.it
    - con Libero Mobile Card è possibile connettersi ad Internet dall'Italia e dall'estero, nei Paesi in cui Wind ha stipulato accordi di roaming GPRS con gli operatori locali.
    - Libero Mobile Card non è abilitata all'invio e ricezione di SMS nè al traffico voce, ad eccezione della chiamata di emergenza. Non è inoltre compatibile con le promozioni relative all'offerta Wind mobile voce.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati