Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Passaggio da prepagato ad abbonamento
Dal 20-10-2003

  • Passaggio da prepagato ad abbonamento
    Dal 20 ottobre 2003 Wind ha finalmente reso possibile, per tutti i clienti consumer, il passaggio da una Sim Ricaricabile ad un contratto in Abbonamento senza cambiare il numero di cellulare.
    La migrazione sarà gratuita e permetterà di trasferire (con accredito in fattura) il credito residuo presente sulla SIM prepagata al momento del passaggio.
    -
    Per effettuare il passaggio il cliente dovrà recarsi presso un rivenditore Wind, compilare l'apposito modulo di richiesta, sottoscrivere un contratto in abbonamento, ricevendo così una nuova Sim che sostituirà la prepagata nel momento in cui sarà disattivata.
    - Tutti i servizi e le opzioni attivi sulla SIM prepagata, se compatibili, saranno trasferiti gratuitamente sul contratto in abbonamento: occorrerà, obbligatoriamente, farne espressa richiesta al momento della sottoscrizione del contratto.
    - Il cliente che sottoscrive il contratto in abbonamento non dovrà essere necessariamente il cliente che ha sottoscritto il servizio prepagato (al momento della richiesta, con la compilazione dell'apposito modulo si dichiara di essere il reale utilizzatore della SIM prepagata).

  • Condizioni Passaggio
    L'attivazione del servizio radiomobile in abbonamento avverrà entro 48 ore dalla disattivazione della SIM prepagata a condizione che il credito residuo di quest'ultima sia compreso tra un valore minimo di 0 €uro e un valore massimo di 200 €uro. In caso contrario, WIND si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di passaggio di cui alla presente e, conseguentemente, la proposta di contratto di abbonamento alla stessa associata.
    - al momento della disattivazione della SIM prepagata saranno disattivate tutte le opzioni/servizi attivi sulla SIM stessa: non saranno accreditati i bonus/crediti (es. Pieno Wind) maturati in relazione alle suddette opzioni/servizi e non sarà possibile trasferire sulla nuova SIM i numeri dati&fax.
    - il cliente potrà attivare le opzioni/servizi già attivi sulla SIM prepagata, senza sostenere alcun costo, esclusivamente qualora ne faccia espressa richiesta al momento della sottoscrizione del contratto di abbonamento e a condizione che le predette opzioni/servizi siano disponibili sul servizio in abbonamento.
    - il servizio non può essere richiesto per le SIM prepagate attive con numerazioni portate da altri operatori mobili.

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati